Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=pasudag;6382827]
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Per la fotocamera hai ragione.
Se vuoi si può mettere la precedente fotocamera in un attimo. Io l'ho messa e mi sembra che va molto molto meglio.
Ha anche un problema di consumi secondi me. Oltre che di notifiche.
Se non ti interessano le modifiche, suo caricando su mega questa rom che dicevo per un amico, ti giro il link quando è carica. Così provi.[/QUOTE
È vero, consuma anche molto di più ho pensato che essendo installata da poco si dovesse assestare ma la differenza si vede. Come fai ad installare la vecchia fotocamera? Comunque se mi mandi il link della rom 4.4 la provo,grazie come sempre..
La vecchia fotocamera è questa. https://docs.google.com/file/d/0Byuj...p=docslist_api
Lo metti al posto di quello che c'è in system/priv app
Poi vai nelle proprietà e le imposti come gli altri apk. Poi lo clicchi e si installa. Poi riavvii
Per la 4.4.4 mi mancano 30 minuti per caricarla in mega. Nel pomeriggio continuo l'upload.
-
[QUOTE=Senso41;6382895]
Quote:
pasudag
La vecchia fotocamera è questa.
https://docs.google.com/file/d/0Byuj...p=docslist_api
Lo metti al posto di quello che c'è in system/priv app
Poi vai nelle proprietà e le imposti come gli altri apk. Poi lo clicchi e si installa. Poi riavvii
Per la 4.4.4 mi mancano 30 minuti per caricarla in mega. Nel pomeriggio continuo l'upload.
Ok fatto, solo che non ho capito perché quando lanciavo l'installazione dell'apk mi dava l'errore applicazione non installata, quando poi ho tolto il file vecchio che sarebbe in effetti il nuovo ed ho rinominato quello che mi hai dato tu con impostati i permessi come stavano gli altri apk é andato automaticamente, ho riavviato ed è tutt'ok adesso non ci resta che testare. Grazie.
-
Ciao senso ho notato che ebay non mi fa vedere più le foto sarà forse un problema della rom?come risolvo?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
odonto77
Ciao senso ho notato che ebay non mi fa vedere più le foto sarà forse un problema della rom?come risolvo?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ho provato adesso con la ROM che ho io. Stessa cosa. Credo sia un problema dell'applicazione c'è poco da fare http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...a11d5b8485.jpg
-
Che rom hai?
-
Quote:
odonto77
Già l'ho scritto. Una sense6 android4.4
Dell'm8.
Su xda. Volevo condividerla qui ma per fare l'upload è un film. Spero che si carichi entro stasera. Altrimenti c'è l'originale su xda ma ha due o tre cose in meno da mettere dopo il flash. Quella che ho modificato è perfetta.
-
Come è rispetto alla maximum?
-
Quote:
odonto77
Come è rispetto alla maximum?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Secondo me è più evoluta. Consuma di meno. Funzionano meglio le notifiche.
Nel lock screen oltre all'orologio c'è il meteo accanto. Poi il lock ha le notifiche delle mail, sms ecc.
Le notifiche sono state migliorate tanto.
E consuma di meno. C'è art anche.
-
Interessante vedi se riesci a metterla voglio provarla grazie.
-
Quote:
Senso41
Secondo me è più evoluta. Consuma di meno. Funzionano meglio le notifiche.
Nel lock screen oltre all'orologio c'è il meteo accanto. Poi il lock ha le notifiche delle mail, sms ecc.
Le notifiche sono state migliorate tanto.
E consuma di meno. C'è art anche.
Ok senso aspettiamo il link, la fotocamera come va? Io non riesco a capire perché prima con android 4.4.2 le foto dopo aggiunto il fix perché io ho un sensore ov 4688 erano perfette senza un minimo di alone verde, dal firmware 4.4.3 in poi pur aggiungendo il fix si corregge molto ma non del tutto come prima, dovrei provare a trovare un apk della fotocamera vecchio della 4.4.2 e provare a vedere se va come prima.