Visualizzazione stampabile
-
Se sapete smanettare con winrar vi do il link dell'originale e le modifiche da fare prima del flash. Si tratta solo di togliere e mettere apk senza scompattare lo zip. È che caricare un giga e tre di ROM è incredibile. Non si può spegnere il pc. Speravo che riprendesse da dove ero rimasto. Prima di domani non ce la faccio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Se sapete smanettare con winrar vi do il link dell'originale e le modifiche da fare prima del flash. Si tratta solo di togliere e mettere apk senza scompattare lo zip. È che caricare un giga e tre di ROM è incredibile. Non si può spegnere il pc. Speravo che riprendesse da dove ero rimasto. Prima di domani non ce la faccio.
Volendo non è un problema ma x me puoi fare con calma, ti chiedevo della fotocamera come va su questa rom?
-
Quote:
pasudag
Volendo non è un problema ma x me puoi fare con calma, ti chiedevo della fotocamera come va su questa rom?
Mi sembra che va bene. Ma non faccio tante foto. Ha queste funzioni....
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...39bce106c7.jpg
-
Quote:
Senso41
Bene...Non ci resta che provarla allora;)
-
Quote:
pasudag
Bene...Non ci resta che provarla allora;)
sulla maximus non c'è panorama 360 ( da me )...il link di questa?
-
Quote:
Senso41
Hai provato a sostituire l'originale con esgestore? Ne prendi uno, fai copia e incolla. Poi devi entrare nelle proprietà del file e cambiargli i permessi mettendoli come stanno nei file accanto. Poi riavvii, torni in esgestore e clicchi sul file nuovo trasferito sul telefono, per farlo installare. Poi riavvii di nuovo. Deve funzionare.
Di danni non ne fai perché puoi sempre Rimettere l'originale allo stesso modo.
Ho provato a fare cm dici tu ma nn riesco proprio ad installare niente, nn capisco xké...
-
Quote:
dado866
Ho provato a fare cm dici tu ma nn riesco proprio ad installare niente, nn capisco xké...
È un problema di permessi del file. Li devi settare così
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...a8a4d6c783.jpg
-
Quote:
Senso41
credimi che lo faccio!!!! ma non si installa niente, questo mi succede quando provo ad installare qualsiasi app del sistema modificate, mentre quelle del sistema originali si REinstallano tranquillamente
-
ragazzi io da stamattina ad ora sono arrivato con il 30% di batteria... questa versione consuma veramente troppo mi sa...
-
Anche a me consuma
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App