Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Se sapete smanettare con winrar vi do il link dell'originale e le modifiche da fare prima del flash. Si tratta solo di togliere e mettere apk senza scompattare lo zip. È che caricare un giga e tre di ROM è incredibile. Non si può spegnere il pc. Speravo che riprendesse da dove ero rimasto. Prima di domani non ce la faccio.
Ciao senso! Potresti per favore linkare la rom da te personalizzata e scrivere i vari passaggi da fare con winrar? Sono proprio curioso di provarla :) grazie in anticipo!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
per ora tutto ok con questo porting m8 ( ulteriormente sfoltito di apk per me inutili )......ma siamo in OT
-
Buonasera, vorrei passare dalla insertcoin alla maximus....qualcuno può chiarirmi le idee?
Per prima cosa dovrei fare l's-off per poter cambiare firmware e poi flashare la maximushd 46?
Se la installo direttamente da recovery?
-
Quote:
antdf87
Buonasera, vorrei passare dalla insertcoin alla maximus....qualcuno può chiarirmi le idee?
Per prima cosa dovrei fare l's-off per poter cambiare firmware e poi flashare la maximushd 46?
Se la installo direttamente da recovery?
diciamo che se il firmware va di pari passo con la rom è molto meglio....quale è la tua config?
-
ho la InsertCoin 4.0.4, firmware 6.09.401.5 e kernel elementalX 18.0 . Ho provato 3 metodi per l's-off ma non ci sono riuscito...ovviamente il bootloader è sbloccato. Sinceramente mi sono trovato bene con la insertcoin ma da ultimamente ho un bug con le chiamate, partono ma ne io sento ne gli altri mi sentono....ho letto che potrebbe essere il modulo sense 6 toolbox di xposed però il problema me lo da anche a installazione pulita...
-
Quote:
antdf87
ho la InsertCoin 4.0.4, firmware 6.09.401.5 e kernel elementalX 18.0 . Ho provato 3 metodi per l's-off ma non ci sono riuscito...ovviamente il bootloader è sbloccato. Sinceramente mi sono trovato bene con la insertcoin ma da ultimamente ho un bug con le chiamate, partono ma ne io sento ne gli altri mi sentono....ho letto che potrebbe essere il modulo sense 6 toolbox di xposed però il problema me lo da anche a installazione pulita...
fare s-off potrà tornarti utile per tornare stock e spedirlo in garanzia....sunshine a pagamento se hai hboot 1.57....altrimenti firewater provando altre rom ( cyano etc) ..leggi nei thread
-
Quote:
giarx72
fare s-off potrà tornarti utile per tornare stock e spedirlo in garanzia....sunshine a pagamento se hai hboot 1.57....altrimenti firewater provando altre rom ( cyano etc) ..leggi nei thread
quindi per il firmware non è indispensabile l's-off?
-
Quote:
antdf87
quindi per il firmware non è indispensabile l's-off?
certo che si......fa una cosa....metti maximus 45...poi fai l'ota e dovrebbe aggiornarti anche il firmware ( le ota ufficiali lo fanno questa non saprei )
-
Quote:
giarx72
certo che si......fa una cosa....metti maximus 45...poi fai l'ota e dovrebbe aggiornarti anche il firmware ( le ota ufficiali lo fanno questa non saprei )
ok...allora metto un'altra rom (tipo la cyano), faccio s-off e metto la maximus 45....poi faccio ota...è giusto? Grazie per la pazienza! :)
-
Gli OTA delle Custom non aggiornano nessun firmware.. Per quello devi fare l'SOFF e scaricare i pacchetti firmware aggiornati