Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Gli OTA delle Custom non aggiornano nessun firmware.. Per quello devi fare l'SOFF e scaricare i pacchetti firmware aggiornati
quindi s-off, firmware e rom....ok grazie
-
Ciao senso avevo istallato la ROM che mi avevi consigliato ma a il maledetto fastidio del roaming su rete h3g pultroppo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
odonto77
Ciao senso avevo istallato la ROM che mi avevi consigliato ma a il maledetto fastidio del roaming su rete h3g pultroppo
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Forse non ti è chiaro che nessuna Custom Sense è stata veramente aggiornata con la nuova patch anti roaming
-
Quote:
odonto77
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non ho più h3g da un bel pezzo @odonto altrimenti ti avrei avvertito. Sinceramente non lo so.
-
Quote:
antdf87
ho la InsertCoin 4.0.4, firmware 6.09.401.5 e kernel elementalX 18.0 . Ho provato 3 metodi per l's-off ma non ci sono riuscito...ovviamente il bootloader è sbloccato. Sinceramente mi sono trovato bene con la insertcoin ma da ultimamente ho un bug con le chiamate, partono ma ne io sento ne gli altri mi sentono....ho letto che potrebbe essere il modulo sense 6 toolbox di xposed però il problema me lo da anche a installazione pulita...
anche a me oggi è ritornato questo maledetto bug delle chiamate che ho avuto già credo con la arhd....ho questa maximus 45.0.1 non aggiornata volutamente perchè volevo capire prima come andava la 46 perchè fino ad oggi con quella che ho andava benissimo.....qualcuno sà darmi una dritta ? grazie
-
Non è la rom ragazzi. Ma è il firmware. Lo fa anche a me random con la rom che monto. E abbiamo credo in comune il nuovo firmware.
Ho letto mi sembra che anche chi è stock lo ha.
-
Quote:
Senso41
Non è la rom ragazzi. Ma è il firmware. Lo fa anche a me random con la rom che monto. E abbiamo credo in comune il nuovo firmware.
il mio è 6.09.401.10
-
Quote:
Senso41
pare che il problema sia riferito a Google Play services e al Play Store, infatti mettendo una versione precedente all'ultima il problema si risolve...non ci sto capendo più niente...
-
Quote:
skysurf72
il mio è 6.09.401.10
Non so che dire allora. Abbiamo firmware e rom diverse....stesso bug. A meno che lo aveva anche il 10 ma faccio poche telefonate.
Che gestore hai.
-
Quote:
antdf87
pare che il problema sia riferito a Google Play services e al Play Store, infatti mettendo una versione precedente all'ultima il problema si risolve...non ci sto capendo più niente...
Il play store già gira il 5.1.11. http://www.apkmirror.com/apk/google-...re-5-1-11-apk/
Lo provo eventualmente così vediamo.