Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Il play store già gira il 5.1. Lo provo eventualmente così vediamo.
https://www.androidiani.com/forum/mo...hiamate-2.html
-
h3g...pensandoci ho appena aggiornato 4 app shazam-issuu-dr.web light-adobe reader....
-
Adesso ho messo il play store nuovo. Vediamo se sì risolve il problema.
Rinominatelo Phonensky .apk è sostituite l'esistente in priv-app
-
Quote:
Senso41
Adesso ho messo il play store nuovo. Vediamo se sì risolve il problema
Il problema secondo me potrebbe essere l'aggiornamento del Google play service, provando a disattivarlo da titanium funziona tutto, adesso ho disinstallato gli aggiornamenti e sembra che va, prima non funzionava per niente.
-
E però il service serve aggiornato perché lo richiedono le applicazioni. Se non è aggiornato non funzionano...
-
Quote:
Senso41
E però il service serve aggiornato perché lo richiedono le applicazioni. Se non è aggiornato non funzionano...
e quindi senso cosa bisogna fare esattamente ?? grazie
-
Quote:
Senso41
Lo so, infatti ricevo notifiche di errori, ma il problema è quello perché adesso il cell. Funziona bene, sinceramente non so che fare adesso. La cosa che non mi spiego è perché le rom stock al 100% non hanno nessun problema..
-
Invece sembra che l'hanno. Mi sembra di averlo letto.
-
Quote:
pasudag
Lo so, infatti ricevo notifiche di errori, ma il problema è quello perché adesso il cell. Funziona bene, sinceramente non so che fare adesso. La cosa che non mi spiego è perché le rom stock al 100% non hanno nessun problema..
invece anche le rom stock lo hanno...ho parlato personalmente con un amico che non ha mai modificato nulla...nemmeno il root ha!
Sinceramente non so se c'entri htc ma se è così mi ha molto deluso!
-
Sono cambiamenti talmente veloci che non ce la fanno a stargli dietro. È più Google che ha questi sistemi di far uscire anche monnezza. Guarda chrome per esempio che ancora fa pena.