Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Sono cambiamenti talmente veloci che non ce la fanno a stargli dietro. È più Google che ha questi sistemi di far uscire anche monnezza. Guarda chrome per esempio che ancora fa pena.
si ma a sto punto anche tutti gli android avrebbero problemi....ricordiamoci che sono smartPHONE...la primissima funzione è quella di chiamare...
-
Una cosa è certa. Il play store non c'entra niente. Come anche la connessione dati. L'ho staccata ed è uguale. Adesso il mio è praticamente inutilizzabile. Chi trova la soluzione ovviamente deve girarla subito qui. Grazie.
-
Ragazzi non è un problema di ROM ma di qualche incompatibilità tra il software HTC e le GApps aggiornate negli ultimi 3 giorni.. Io con Lollipop non ho problemi, gente stock li ha, gente con altre ROM idem
-
nessuna risoluzione ?? siamo tutti con un tel che non possiamo usare per telefonare ??
-
Quote:
skysurf72
h3g...pensandoci ho appena aggiornato 4 app shazam-issuu-dr.web light-adobe reader....
queste sono le app che ho aggiornato appena prima del problema e negli aggiornamenti recenti ci sono anche skype-titanium-twitter-gmail
-
Io non ne ho nessuna di tutte quelle applicazioni. Ho solo Twitter.
Ma deve essere qualcosa che interferisce con il telefono. Non può essere un'applicazione qualsiasi...
-
Dopo disinstallato gli aggiornamenti di Google play service e riavviando il Tel. Funziona perfettamente, anche tutte le app , deve dipendere per forza da un aggiornamento perché dopo fatto il flash della rom l'ho usato tranquillamente poi appena ho fatto gli aggiornamenti tra cui Google play service e play store si è ripresentato il problema, stranamente dopo l'aggiornamento titanium mi rilevava affianco alle app google play service e play store la voce "aggiornata" sulle altre no...sta cosa mi puzza un Po...
-
Quote:
Senso41
Una cosa è certa. Il play store non c'entra niente. Come anche la connessione dati. L'ho staccata ed è uguale. Adesso il mio è praticamente inutilizzabile. Chi trova la soluzione ovviamente deve girarla subito qui. Grazie.
https://www.androidiani.com/forum/mo...microfono.html
-
Quote:
Senso41
Solo xposed installer. Tutto il resto rischi che è vecchio e non è compatibile o che ti va a rallentare la rom.
Aroma è lo stesso da varie versioni, è pur essendo stupendo, certe cose non sono perfettamente aggiornate.
Metti il minimo.
Poi con l'installer ti carichi sense 6 toolbox e secondo me già li hai tante modifiche senza appesantire inutilmente la rom.
Ciao, avrei una domanda! io che sono molto ignorante in materia ho installato quasi tutte le mod che mi proponeva , è possibile toglierle e lasciare solo quelle utili da te citate? ho appena installato la rom maximus HD
-
Quote:
Senso41
Io non ne ho nessuna di tutte quelle applicazioni. Ho solo Twitter.
Ma deve essere qualcosa che interferisce con il telefono. Non può essere un'applicazione qualsiasi...
Ciao senso, ho un problema con la fotocamera, se registro filmati in full HD i video mi si vedono tutti strani in due colori vedere e viola, mentre se la imposto in hd funziona tutto bene...
Puoi vedere se anche a te da questi problemi.. Grazie