Visualizzazione stampabile
-
Il problema del video è dovuto alla risoluzione metti la seconda in hd
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Si in full è un bug di quella fotocamera purtroppo
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado866
Ciao senso, ho un problema con la fotocamera, se registro filmati in full HD i video mi si vedono tutti strani in due colori vedere e viola, mentre se la imposto in hd funziona tutto bene...
Puoi vedere se anche a te da questi problemi.. Grazie
lo fa anche con la ar hd da me
-
Con quella che ho messo adesso non c'è più quel bug
-
Quote:
Senso41
Con quella che ho messo adesso non c'è più quel bug
Si ma non è un problema hardware ma software, xké ho installato Google fotocamera è funziona perfettamente.... Avete l'apk fotocamera htc senza bug?
-
Scusa senso41 tu cosa hai installato?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Vincent981
Scusa senso41 tu cosa hai installato?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ho la SuperROM, una rom di un cinese. Un porting dell'M8 4.4.4 sense 6.
Vantaggi: Ultima base M8. Fotocamera migliore fra quelle viste in due anni. Video perfetti. Rom velocissima. Art invece che dalvik. Consumi bassi.
Contro: è stock non personalizzabile. Ci sono delle applicazioni cinesi da cancellare con titanium dopo il flash.
L'installazione va fatta su una rom sense 6 meglio se android 4.4.4, senza wipe.
-
Quote:
Senso41
Ho la SuperROM, una rom di un cinese. Un porting dell'M8 4.4.4 sense 6.
Vantaggi: Ultima base M8. Fotocamera migliore fra quelle viste in due anni. Video perfetti. Rom velocissima. Art invece che dalvik. Consumi bassi.
Contro: è stock non personalizzabile. Ci sono delle applicazioni cinesi da cancellare con titanium dopo il flash.
L'installazione va fatta su una rom sense 6 meglio se android 4.4.4, senza wipe.
Senso ma la ROM che hai installato é possibile mettere un altro kernel? Mi interessa sapere xké lo sblocco con il doppio tap è comodissimo e non vorrei perderlo..
-
Quote:
pasudag
Senso ma la ROM che hai installato é possibile mettere un altro kernel? Mi interessa sapere xké lo sblocco con il doppio tap è comodissimo e non vorrei perderlo..
Non sono più tanto aggiornato di kernel ne lì ho provati. Forse c'è gente che ne sa di più.
Dunque se metti art credo proprio di no, non c'è nessun kernel compatibile. Se tieni invece dalvik, di default, che alla fine è comunque una signora rom, penso ci siano kernel. Oggi faccio qualche prova.
-
Quote:
Senso41
Non sono più tanto aggiornato di kernel ne lì ho provati. Forse c'è gente che ne sa di più.
Dunque se metti art credo proprio di no, non c'è nessun kernel compatibile. Se tieni invece dalvik, di default, che alla fine è comunque una signora rom, penso ci siano kernel. Oggi faccio qualche prova.
Io sono con Art ed ElementalX.. Se è Base Sense dovrebbe andare