Scusami senso41 dato che la ROM interessa a molti che ne dici di fare un 3d sulla ROM con i vari passaggi della'installazione così evitiamo ot qui
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusami senso41 dato che la ROM interessa a molti che ne dici di fare un 3d sulla ROM con i vari passaggi della'installazione così evitiamo ot qui
Salve volevo chiedervi un aiuto dopo Acer istallato la cm12 Lollipop sul mio HTC ho notato che la memoria interna è stata suddivisa in due parti come posso ripristinare il tutto come prima?
Più uso questa rom, più sono soddisfatto... É la migliore con la Sense...
Comunque ha qualcosa in più delle altre. Ad esempio è l'unica in cui funziona la sincronizzazione dei segnalibri. Sia nella skydragon che nella arhd, ho messo lo stesso file ma non funziona. Mentre secondo me ad oggi quella che consuma di meno tra le tre è la SkyDragon
Io per quanto riguarda i consumi come dici tu mi trovo bene con la skydragon, però mi riservo di riprovare la arhd nuova che ancora non ho messo da quando è uscita. Per sincronizzazione dei segnalibri cosa intendi senso?c'è un modo per sincronizzarli con il browser del pc o devo avere chrome?
Ormai conviene aspettare che fra qualche giorno ci saranno novità, la arhd è simile alla SkydRAGON, ma in meno ha un aroma pessimo che ti costringe a cancellare a mano megabyte di applicazioni inutili, e non ha l'hub.
Chrome del pc se sei loggato con l'account gmail, sincronizza tutti i preferiti o segnalibri in ogni tuo dispositivo. E' da anni così anche dal browser htc. Li ho sempre usati dal telefono per entrare in siti memorizzati precedentemente dal pc e viceversa. E' molto utile. Adesso invece in alcune rom non c'è più questa sincronizzazione, ma ci sono solo i segnalibri locali.
E' un file che crea questa sincronizzazione, in system/app che si chiama ChromeBookmarksSyncAdapter. Non c'è sia nella ARHD che nella SkyDragon, che sono molto simili, se non uguali.
L'ho anche aggiunto ma comunque non vedo i segnalibri. Invece sulla Maximus ci sono e funzionano.
Prepariamo il cellulare va 😊😊😊
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...5d68b1d407.jpg
Ero in crisi di astinenza... 😁