Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giarx72
lo provo...
no...entra in recovery..lo avrei comunque provato.....:(
-
Quote:
giarx72
no...entra in recovery..lo avrei comunque provato.....:(
aspettiamo i commenti di Senso.....
-
Io non cambierei per adesso niente. Perché anche la più piccola cosa modifica gli apk della ROM e può creare lag. Goditela così per ora, poi con i giorni usciranno firmware e modifiche. È Android 5...Non c'è niente di compatibile al 100%
-
Quote:
Senso41
Io non cambierei per adesso niente. Perché anche la più piccola cosa modifica gli apk della ROM e può creare lag. Goditela così per ora, poi con i giorni usciranno firmware e modifiche
l'hai messa? o aspetti tempi maturi?
-
Ciao ragazzi, sono in download...
Purtroppo sono S-ON e non posso aggiornare il firmware....che migliorie evidenti porta cambiare il firmware???
Altrimenti senza che uso sunshine flasho con il firmware vecchio....
PS: per fare una pulizia totale e flashare la rom sul cell vergine...basta fare i wipe da recovery o c'è qualche zip, trucchetto per pulire ancora piu a fondo il cell??
dato che anche dopo un full wipe con la cm12, non mi va benissimo...soffre un pò di lag e soprattutto sapete come calibrare la batteria?? dato che appena arriva al 10-8% si spegne?
grazie
-
Quote:
giarx72
l'hai messa? o aspetti tempi maturi?
No che tempi maturi. Sto solo aspettando i miei figli che finiscano i compiti. [emoji2] la metto fra un po'...
-
Quote:
Senso41
No che tempi maturi. Sto solo aspettando i miei figli che finiscano i compiti. [emoji2] la metto fra un po'...
le app essendo in art sembrano volare ....peccato per le gesture
-
Quote:
giarx72
le app essendo in art sembrano volare ....peccato per le gesture
Si ma arriveranno non preoccuparti. Con art dovrebbe consumare anche di meno.
-
Quote:
Senso41
Si ma arriveranno non preoccuparti. Con art dovrebbe consumare anche di meno.
cerco qualcosa per il risveglio...almeno quello...qualcosa c'è per lollipop ma divorano energia...naaaa
le telefonate sembrano + limpide
-
Quote:
Senso41
...Fammi sapere il tuo parere....