Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giarx72
scusa l'ignoranza in materia no!! meglio così
Ovviamente scherzavo, non lo conosco neanche io ;)
-
Mai sentito..come lo hai configurato giarx?
-
Quote:
pasudag
Mai sentito..come lo hai configurato giarx?
l'ho messo in firma pera ;) synapse non lo riconosce secondo me è l'originale ritoccato non saprei come editarlo-modificarlo voi che dite?
funziona il double tap risveglio e swipe left -right totale
-
Quindi basta abilitare le gesture dalle impostazioni e va?
-
Quote:
pasudag
Quindi basta abilitare le gesture dalle impostazioni e va?
l'ho flashato e basta..non ha aroma nulla....me la sono rischiata ma tanto avevo il nandbackup...
che aspetti a flashare tutto??? :D
-
Rom stupenda. Aroma superlativo. È una versione veramente bella. L'attesa è valsa la pena.
-
Quote:
giarx72
l'ho flashato e basta..non ha aroma nulla....me la sono rischiata ma tanto avevo il nandbackup...
che aspetti a flashare tutto??? :D
Ho quasi finito di scaricare la ROM, xda lentissimo...Non vedo l'ora!!!
-
Quote:
Senso41
Zitti che si sta sbloccando. Sto saricando.
A chi serve
Firmware 17.15.401.1-Combined twrp2840 nowipe .zip https://www.androidfilehost.com/?fid=95897840722644715
EDIT: ogni volta è una stretta di culo incredibile il firmware, non mi reggerà più il cuore prima o poi. Comunque anche stavolta è andata alla grandissima. Flash perfetto..
io nn riesco ad installarlo mi da sempre un errore finale. il firmware va installato con i comandi -fastboot oem reebootRUU o come uno zip normale da recovery? io ho provato tramite fastboot ma mi esce sempre il triangolino. risolvo solo mettendo il firmware precendente
-
Dove ti esce il triangolino scusa.
Va sempre flashato da fastboot certo.
Edit...ragazzi non lo voglio dire troppo presto, ma da due conti questa ROM ha una durata della batteria da record.
-
Quote:
Senso41
Dove ti esce il triangolino scusa.
Va sempre flashato da fastboot certo.
Edit...ragazzi non lo voglio dire troppo presto, ma da due conti questa ROM ha una durata della batteria da record.
speriamo bene...ma screen pinning ( aggiunta schermata ) è una novità? come funziona?