Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, io ho la seguente configurazione sul mio m7
HBoot: 1.54.0000 DarkBoot v16/05/2014
Firmware: 5.11.401.10
Radio: 4T.27.3218.14
OpenDSP: v32.120.274.0909
Recovery: TWRP 2.7 v05/05/2014
ROM: InsertCoin 3.0.6 rev174
Kernel: ElementalX 14.12
Per flashare questa ROM dovrei aggioranre anche la TWRP?
Attualmente ho la 2.7 4.05.05
I passaggi da seguire sono flash del firmware, ROM e poi Eventuale Kernel Custom giusto?
L'aggiornamento OTA presente in prima pagina riguarda una versione della rom precedente alla 46?
Grazie
-
Io l'ho messa sul .11 e mi va benone....per ora non riscontro problemi....segnale ok e telefonate di buona qualità.....Dimenticavo che ,per completare la pigrizia, neanche la recovery ho aggiornato...ho flashato sulla twrp 2.0.8.3 materialized😉
-
Quote:
Originariamente inviato da
odonto77
Allora anche se nza aggiornare firmware va bene?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Io l'ho installata con il firmware GPE e funziona senza problemi .
-
Quote:
klp
Io l'ho messa sul .11 e mi va benone....per ora non riscontro problemi....segnale ok e telefonate di buona qualità.....Dimenticavo che ,per completare la pigrizia, neanche la recovery ho aggiornato...ho flashato sulla twrp 2.0.8.3 materialized😉
Poi non lamentatevi se avrete problemi...
Se il dev consiglia aggiornamento del firmware + TWRP 2.8.4.0 e superiori perché non farlo ? Ci sarà un motivo per cui il dev precisa questi aspetti...
Io per ora ho aggiornato il FW, recovery ed è perfetta...mi manca solo il quick unlock (nella schermata di blocco quando si scrive il pin corretto si sblocca), e il controllo della luminosità tramite Statusbar.
Per il resto è ottima, forse provo il kernel giusto per il dt2w e l's2w
-
Quote:
klp
Io per quanto sono pigro l'ho messa su col vecchio firmware....per ora va allla grande...ho flashato sia il yapota mod pack che il project era..Non riscontro problemi...bello Lollipop...lo smart lock associato allla mi band è ben gestito....fluida e (sembra) parsimoniosa di batteria....
Ragazzi io ho messo il Project Era ma l'applicazione Dolby Digital Plus mi va in FC... a voi?
-
Eh eh ma tutti pigri, poi è normale come ha detto @DHD che vi escano lag o blocchi strani. Che ragazzacci o...
-
Nessun lamento.....se non va si rifà tutto daccapo...se si brikka,basta avere un backup nella sd e nel pc...più o meno tre/quattro euro di esperienza nel modding ce l'ho...ad ora comunque è perfetta anche così...solo una domanda a chi può provare...se andate nelle stats della batteria e premete in alto ( dove c'è scritto "tutto" per intenderci) vi va in fc l'app impostazioni batteria?...
Vi allego uno screen per far capire meglio
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...65fe2a0b1a.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...28f61c5baf.jpg
Niente di che...solo curiosità..tanto ora rimetto gsam😝
-
Quote:
klp
Nessun lamento.....se non va si rifà tutto daccapo...se si brikka,basta avere un backup nella sd e nel pc...più o meno tre/quattro euro di esperienza nel modding ce l'ho...ad ora comunque è perfetta anche così...solo una domanda a chi può provare...se andate nelle stats della batteria e premete in alto ( dove c'è scritto "tutto" per intenderci) vi va in fc l'app impostazioni batteria?...
Ecco appunto, per esempio come dicevamo...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...e59b21e12b.jpg
-
Si...nel frattempo leggevo su xda che dovrebbe essere il pack lyapota...Dovrebbe avere il battery percentage ma a molti( me compreso) non funziona e manda in fc le stats 😉
-
Quote:
Per il resto è ottima, forse provo il kernel giusto per il dt2w e l's2w
Mi potresti dare qualche info in più al riguardo?
Di quale Kernle stai parlando?
In prima pagina ne vengono linkati 3, io ho provato a buttare l'occhio sull'elemental ma sembra essere disponibile solo per il kitkat