Visualizzazione stampabile
-
Quindi posso flashare il firmware tramite adb ,senza fare alcun wipe e anche se sono in S-On?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marvullia
Quindi posso flashare il firmware tramite adb ,senza fare alcun wipe e anche se sono in S-On?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
No... Solo se sei s-off. Altrimenti puoi solo flashare da recovery la rom ed il firmware resta quello.
-
Perciò se non sono in s-off non posso installare la ROM Lollipop ?giusto
-
Quote:
marvullia
Perciò se non sono in s-off non posso installare la ROM Lollipop ?giusto
Androidiani App
No puoi. Ma solo la rom con sul telefono però il firmware vecchio, è sempre consigliato adeguarlo perché così magari gira tutto meglio... Ma o letto che alcuni l'hanno installata ugualmente.. Vedi tu.
-
Il fatto è che non riesco ad installarla non parte l' istallazione e dice fallimento....
-
Quote:
marvullia
Il fatto è che non riesco ad installarla non parte l' istallazione e dice fallimento....
Androidiani App
Che recovery hai?
-
Ho installato tramite l' app rashr la TWRP 2.8.4.0.dopo aver fatto il il full wipe ( cache,dalvik e systems) quando provo ad installare esce scritto: skipping MD5 check:no MD5 file found e successivamente :E : zip file is corrupt
-
Quote:
marvullia
Ho installato tramite l' app rashr la TWRP 2.8.4.0.dopo aver fatto il il full wipe ( cache,dalvik e systems) quando provo ad installare esce scritto: skipping MD5 check:no MD5 file found e successivamente :E : zip file is corrupt
Androidiani App
Prova a scaricare di nuovo la rom.
-
le applicazioni recenti ( doppio tocco su home ) con effetto carosello...non male
-
Quote:
giarx72
le applicazioni recenti ( doppio tocco su home ) con effetto carosello...non male
Quindi per ora nessun problema è soli ottime impressioni?