per quanto mi riguarda si...e i consumi ( ancora presto per dirlo ) sembrano buoni..poi a me piace l'essenziale
Visualizzazione stampabile
Un kernel che possa attivare anche le funzioni DTW o tasti volume ?
Prova a scaricare di nuovo la rom.[/QUOTE]
Graziiie mille! Dopo averla riscaricata sono riuscito ad installarna con s-on e con vecchio firmware! Molto fluida, molto meglio della viper, forse perde qualche frame nella registrazione doppia. Qualche problema secondo me anche nella registrazione video in HDR. Per il resto davvero fluida e reattiva. La batteria non so.
Qualche kernel per le gesture?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ragazzi la rom gira benissimo anche col vecchio firmware(io sono S-ON), fullwipe e flash della rom senza nessun problema...
Dopo 1 giorno di utilizzo, devo dire che, per il momento, la rom gira benissimo, molto più fluida della GPE Lollipop, anche se ancora non ho ripristinato e riavviato tutte le app che avevo, ma solo le più importanti.
Purtroppo però la batteria sembra consumare troppo...mi è passata dal 100% al 90%, con 3ore praticamente in standby e collegato al wifi... Non credo sia normale....
Quello che ho notato è che ogni volta che sblocco il cell, parte per qualche secondo l'icona del gps....ma da Wakelock Detector, i consumi principali vengono da Gmail...
Allegato 133427
Installato tutto anche kernel pera....[emoji3] [emoji3] per il momento sembra tutt'ok, non so se è una mia impressione ma noto qualche anomalia sui suoni delle app e delle notifiche, i suoni delle app non li sento anche quando invio un messaggio su watsapp il suono di spunta non si sente, per il resto sembra ottima ma è ancora presto x dirlo, non riesco a collegarmi a xda x vedere come configurare il kernel, credo che almeno esista un file da editare non voglio pensare che non si possa configurare, le gestire funzionano alla grande..
Usa l'app:Kernel Configurator on Google Play
Dove trovo il kernel Pera ?