Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Ehm veramente no. Non ho avuto modo di approfondire oggi [emoji4]
Provo...
per me è il massimo
-
Non lo so, devo ancora abituarmi ad usarlo. In effetti ci sono tutte le applicazioni usate e si risparmia molto tempo nell'apertura. L'unica cosa è che ci sono un po' troppe pagine secondo me...
-
Grazie senso, all'improvviso sono cominciate ad arrivare le notifiche da solo senza fare niente,vediamo come va, avete per caso notato qualche anomalia sui suoni delle notifiche e app? Non riesco ad accedere ad xda mannaggia, ma anche voi avete questo problema? Volevo controllare se la ROM ha ikl supporto a init-d per il fix delle foto e controllare le caratteristiche del kernel perez che a quanto pare dalle prime impressioni mi sembra valido.
-
Quote:
Senso41
Non lo so, devo ancora abituarmi ad usarlo. In effetti ci sono tutte le applicazioni usate e si risparmia molto tempo nell'apertura. L'unica cosa è che ci sono un po' troppe pagine secondo me...
utile o meno è un buon effetto...almeno per me :)
-
Infatti graficamente è bello però manca il tasto che chiude tutte le app contemporaneamente, io lo usavo spesso, ma la ROM è bellissima e velocissima, gran bel lavoro.
-
Quote:
pasudag
Grazie senso, all'improvviso sono cominciate ad arrivare le notifiche da solo senza fare niente,vediamo come va, avete per caso notato qualche anomalia sui suoni delle notifiche e app? Non riesco ad accedere ad xda mannaggia, ma anche voi avete questo problema? Volevo controllare se la ROM ha ikl supporto a init-d per il fix delle foto e controllare le caratteristiche del kernel perez che a quanto pare dalle prime impressioni mi sembra valido.
Tapatalk non si silenzia anche se si mette silenzioso, rimane con la notifica Lotus. Per adesso altre anomalie in applicazioni che uso io, nelle notifiche non ne noto.
Xda sono due giorni che è una tragedia, non so perche sia così lento, ma dipende da loro.
-
Quote:
Senso41
Tapatalk non si silenzia anche se si mette silenzioso. Per adesso altre anomalie nelle notifiche non ne noto.
Xda sono due giorni che è una tragedia, non so perche sia così lenti, ma dipende da loro.
Per esempio a me non funzionano i suoni di whatsapp quando si inviano i messaggi, vabbé alla fine chi se ne frega..per quanto riguarda xda le pagine di aprono a metà poi non si riesce proprio ad accedere..
-
Quote:
pasudag
Per esempio a me non funzionano i suoni di whatsapp quando si inviano i messaggi, vabbé alla fine chi se ne frega..per quanto riguarda xda le pagine di aprono a metà poi non si riesce proprio ad accedere..
Io tengo sempre solo le notifiche visuali, quindi non sono attendibile. Ho tutto silenzioso, altrimenti suonerebbe ogni dieci secondi. Qualcosa è inevitabile che vada ancora in parte sistemato. Ma sono dettagli. La ROM è una versione che ci fa fare un bel salto di qualità, non dimentichiamoci che è anche art.
-
Quote:
Senso41
Io tengo sempre solo le notifiche visuali, quindi non sono attendibile. Ho tutto silenzioso, altrimenti suonerebbe ogni dieci secondi. Qualcosa è inevitabile che vada ancora in parte sistemato. Ma sono dettagli. La ROM è una versione che ci fa fare un bel salto di qualità, non dimentichiamoci che è anche art.
Sono d'accordo con te per il salto di qualità, poi art e tutt'altra cosa sembra aver reso il cell. Più performante.
-
Quote:
pasudag
Per controllare il supporto ad init.d basta che esiste la cartella init.d in /system/etc/, se vuoi essere sicuro che funzioni ti crei uno script che ti scrive un file, e sei a posto