Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Per controllare il supporto ad init.d basta che esiste la cartella init.d in /system/etc/, se vuoi essere sicuro che funzioni ti crei uno script che ti scrive un file, e sei a posto
Infatti l'avevo già controllato e ci sta la cartella, prima di eseguirlo voglio fare una foto in pieno sole ammesso che esca...e poi eseguirlo x vedere le reali differenze che con le nuove release di Android a quanto pare sono minime magari con Lollipop sono nulle...o almeno ci spero[emoji4] [emoji4]
-
Salve ragazzi ho istallato la ROM e firmware tutto perfetto ora mi potreste consigliare un kernel compatibile che ha anche le varie gesture?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Con questa rom il segnale è peggiorato tanto ad esempio oggi a scuola c'era giusto una tacca mentre con la vecchia rom e il vecchio firmware faceva 3-4 tacche in 4G. Che mi consigliate di fare?
-
Quote:
PeppeLight
Con questa rom il segnale è peggiorato tanto ad esempio oggi a scuola c'era giusto una tacca mentre con la vecchia rom e il vecchio firmware faceva 3-4 tacche in 4G. Che mi consigliate di fare?
guarda potrebbe anche essere una coincidenza, testalo per un paio di giorni, perché a volte è la copertura del gestore telefonico a fare schifo!!!
-
ciao,
mi sono deciso ad aggiornare la maximum, avevo solo bisogno di un paio di info ( sperando di non trattare argomenti già detti e ridetti :) )
riuscite a darmi il link per poter scaricare la versione TWRP 2.8.4.0 per htc one m7,
come recovery posso installare sempre elementalx.come conviene procedere??
aggirno prima il firmware poi il kernel e poi installo la Rom?
grazie mille ciao.
-
Quote:
bordelloweb
ciao,
mi sono deciso ad aggiornare la maximum, avevo solo bisogno di un paio di info ( sperando di non trattare argomenti già detti e ridetti :) )
riuscite a darmi il link per poter scaricare la versione TWRP 2.8.4.0 per htc one m7,
come recovery posso installare sempre elementalx.come conviene procedere??
aggirno prima il firmware poi il kernel e poi installo la Rom?
grazie mille ciao.
Se installi la rom in automatico cambia il kernel quindi installa il firmware poi la recovery la rom e infine il kernel
-
salve ragazzi mi e' capitata una cosa molto strana stamattina ho fatto l'aggiornamento prima del firmware e poi della rom tutti e due i file presi dalla pagina di xda della sviluppatore ora il firmware che avevo scaricato era con la scritta rossa oggi o riscaricato di nuovo il firmware pero' no red e no whipe e lo ho reistallato sul precedente firmware quando sono andato a dare io comando di flasch si e' fermato alla prima schermata e non e' andato piu' avanti .Non vi dico la paura che mi sono preso ,comunque morale della favola ho riavviato il cellulare e la scritta rossa non c'era piu' pero andando nel botloader ho trovato l'os scritto due volte e in rosso che significa posso stare tranquillo?
-
ottimo, Grazie,
riusicresti a darmi il link per il donwload del TWRP ??
grazie.
-
Quote:
odonto77
Salve ragazzi ho istallato la ROM e firmware tutto perfetto ora mi potreste consigliare un kernel compatibile che ha anche le varie gesture?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Usa xceed, la build 5 gpe npr funziona e pare molto promettente.[emoji16]
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...6627985a86.jpg
e con synapse imposti tutte le gestures
Ma dopo il flash lo zip maximus si autocancella? Non c'è più nella cartella download...
-
Certo che deve esserci lo zip. Il mio c'è ancora..