Visualizzazione stampabile
-
mi potresti postare il link del kernel non riesco a trovarlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
macondo62
Ma dopo il flash lo zip maximus si autocancella? Non c'è più nella cartella download...
Se lo lasci nella cartella download si....quindi spostalo in un'altra cartella o nel root della memoria e vedrai che non la cancella.
-
ragazzi possibile che non riesco a installare il firmware? ci ho provato in ogni modo mi da come eroore finale un ( error 51 update partition fail). risolvo il problema flashando il firmware che avevo prima ovvero il 6.09.401.5. solo con questo firmware va a buon fine. é vero che la rom funziona bene anche con questo firmware ma è meglio avere l ultimo ;). Comunque sono in s off con super cid
-
Quote:
mitchangy
ragazzi possibile che non riesco a installare il firmware? ci ho provato in ogni modo mi da come eroore finale un ( error 51 update partition fail). risolvo il problema flashando il firmware che avevo prima ovvero il 6.09.401.5. solo con questo firmware va a buon fine. é vero che la rom funziona bene anche con questo firmware ma è meglio avere l ultimo ;). Comunque sono in s off con super cid
Stesso problema , risolto con il superCID 11111111
-
quali kernel avete provato per questa rom? potete postare gentilmente un link? grazie mille
-
Io vorrei un kernel con le gesture mi postate qualcosa?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
page64
[quote name="mitchangy" post=6521153]ragazzi possibile che non riesco a installare il firmware? ci ho provato in ogni modo mi da come eroore finale un ( error 51 update partition fail). risolvo il problema flashando il firmware che avevo prima ovvero il 6.09.401.5. solo con questo firmware va a buon fine. é vero che la rom funziona bene anche con questo firmware ma è meglio avere l ultimo ;). Comunque sono in s off con super cid
Stesso problema , risolto con il superCID 11111111[/QUOTE]
Anche io ho il supercid ma non capisco il perché non vada sinceramente.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
macondo62
Ho installato il kernel che dici tu e ora non va più il tasto home D: seleziona tipo delle cose a caso sul display evidenziandole, non so come spiegartelo
-
Quote:
angelohtc
Ho installato il kernel che dici tu e ora non va più il tasto home D: seleziona tipo delle cose a caso sul display evidenziandole, non so come spiegartelo
lo stesso per me...messa questa Dev-Host - Kernel-SENSE-5.0.x_1-[22-03]-[17-01].zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service cliccare su download now...
-
Primi responsi batteria? Leggevo fotocamera migliorata rispetto a stock... Confermate?