Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Primi responsi batteria? Leggevo fotocamera migliorata rispetto a stock... Confermate?
sembra avere meno aloni verdi.....
-
-
Quote:
angelohtc
Ho installato il kernel che dici tu e ora non va più il tasto home D: seleziona tipo delle cose a caso sul display evidenziandole, non so come spiegartelo
Con root explorer vai in system/usr/ keykayout
Imposta i permessi del file synaptics-rmi-touchscreen.kl su rw-r-r e riavvii. É una piccola seccatura a cui verrà posto rimedio presto.
Questo per il tasto home, poi imposti le gestures con synapse nella parte advanced. Il kernel con l'hotplug è il migliore per me, ma qui in sezione non esiste neanche una discussione. [emoji33]
-
Purtroppo, non so per quale motivo, dopo qualche riavvio il telefono rimaneva bloccato sul logo htc :( l'ho reinstallata da capo e credo terrò il kernel della rom fino a che non ce ne sarà uno più stabile!
-
Quote:
giarx72
sembra avere meno aloni verdi.....
Azz... Era meglio niente. Comunque tanto io adesso non posso provarla... Mannaggia htc
-
Quote:
DHD
Funziona bene?
-
Quote:
angelohtc
Purtroppo, non so per quale motivo, dopo qualche riavvio il telefono rimaneva bloccato sul logo htc :( l'ho reinstallata da capo e credo terrò il kernel della rom fino a che non ce ne sarà uno più stabile!
Stabile lo è già, sicuramente migliorerà la resa. Che ora non è malvagia[emoji4]
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...1c07701bb5.jpg
Edit: è ho ancora il firmware lp gpe caspiterina.
-
Quote:
Andreasworks
Azz... Era meglio niente. Comunque tanto io adesso non posso provarla... Mannaggia htc
ne avevo già pochi prima...ora direi quasi nulli...provo sempre la condizione peggiore per me
-
Quote:
macondo62
Mmm mi tenti... Ora ho reinstallato da capo la ROM, non vorrei ritrovarmi nelle condizioni di prima e dover rifare tutta la procedura D:
-
Quote:
angelohtc
Mmm mi tenti... Ora ho reinstallato da capo la ROM, non vorrei ritrovarmi nelle condizioni di prima e dover rifare tutta la procedura D:
Hahaha la seccatura vera è dovere riscaricare lo zip della ROM per averla lasciata nella cartella download. Rotfl