Visualizzazione stampabile
-
In quale cartella bisogna mettere x non perdere il file?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
macondo62
Hahaha la seccatura vera è dovere riscaricare lo zip della ROM per averla lasciata nella cartella download. Rotfl
Ahahah no fortunatamente ho tenuto la ROM in una cartella che ho creato apposta per le ROM che conservo nel telefono, quindi da questo punto di vista mi è andata bene ahah
-
Quote:
odonto77
In quale cartella bisogna mettere x non perdere il file?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Sembra dappertutto escluso la cartella download.
-
Quote:
DHD
Dove lo hai scaricato? D:
Su xda non lo trovo!
-
Quote:
angelohtc
Ahahah no fortunatamente ho tenuto la ROM in una cartella che ho creato apposta per le ROM che conservo nel telefono, quindi da questo punto di vista mi è andata bene ahah
Sei arguto e fortunato. Sinceramente questa cosa non mi era mai capitata e non era stato scritto da nessuna parte dello scherzetto finale. Ora faccio un backup e via.[emoji4]
-
Quote:
macondo62
Sei arguto e fortunato. Sinceramente questa cosa non mi era mai capitata e non era stato scritto da nessuna parte dello scherzetto finale. Ora faccio un backup e via.[emoji4]
C'è lo script init.d per evitare spreco di memoria...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...2f11b1d646.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...768bf634b2.jpg
-
Grazie @DHD, ma questa info mi serviva ieri, che poi l'op decida di mettere uno script senza scriverlo e voglia decidere per me di evitare lo spreco di memoria... ecco proprio non capisco.
-
Quote:
macondo62
Grazie @
DHD, ma questa info mi serviva ieri, che poi l'op decida di mettere uno script senza scriverlo e voglia decidere per me di evitare lo spreco di memoria... ecco proprio non capisco.
Perché teoricamente gli update vanno in ../Download. Forse llabtofear (non so se è scritto giusto) riteneva che avere l'update in memoria era inutile. Non saprei
Anche gli update ufficiali fanno la stessa fine
-
DHD mi sembra che va in crash il tuo hub quando si clicca su kernel...puoi controllare?
-
La fotocamera è migliorata molto, ma purtroppo non elimina del tutto gli aloni verdi come speravo...ad ogni modo dipende anche da particolari condizioni di luce,che dire della ROM? È semplicemente stupenda...