Il firmware che c'è è no red ?
Visualizzazione stampabile
lo trovi QUI no wipe-no red
Ancora no, sinceramente non ho ben capito quale versione sarebbe compatibile, se gpe o sense.
Poi sono due giorni che arrivo di lusso fino a sera con la batteria e non mi sembra vero. Ho come il presentimento di rompere un incantesimo. [emoji4]
Ma le gestures mi stanno a mancare non lo nascondo. Sto stressando il pulsante power...
Edit per chi lo ha messo, il file del kangaroo compatibile ha questo nome ? kk_501_jan16
Oppure ci sarebbe l'ultimo xceed QUI
lo provo
Continui a mettere quel link alla discussione giarx ma non è comunque chiaro. Ci sono andato ma fa riferimento poi a due versioni mi sembra. Se magari spiegassi sarebbe meglio.
Il xceed oppure il kangaroo ?
infatti l'ho tolto hai ragione....metto il mio su drop faccio prima https://www.dropbox.com/s/f8reco2dx8...jan19.zip?dl=0
Sono indeciso fra questo e il xceed. Li avete provati entrambi?
[KERNEL][5.0.1] ★☆ Kangaroo Kern… | HTC One | XDA Forums[/QUOTE]
Aaah adesso ho capito.. Ha caricato il kernel per la sense lollipop nella stessa sezione di quello per la gpe.. ma non sono lo stesso kernel.. Almeno credo stiano così le cose.. Comunque proprio a questo mi riferivo grazie per la conferma :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Uno per logica va a mettere quello della sense, ma è per Android 4.3. Mentre quello gpe è per Android 5.1. Per questo è compatibile anche se non specifico per sense.
Allora quale bisogna scaricare?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App