si c'era uno script mi sembra non è importante ma avrei voluto...
Visualizzazione stampabile
Usa kernel configurator, funziona bene.
Scusate alla fine qual ' è il Kernel buono da scaricare ?
Io ho il consumo più elevato dato dalla voce mediaserver...non so cosa sia e da cosa sia causato....ma probabilmente è quello che in standby mi fa consumare circa 3%/h contro l'1%/h che dovrebbe essere di norma....
Ho provato a flashare un fix postato da un utente su xda per vedere se migliora....stasera vi aggiorno.
PS: il fix è questo: post #7295 pagina 730 ([ROM] MaximusHD | 50.0.0 | Android 5.0.2 | S… - Pg. 730 | HTC One | XDA Forums)
Io ho il consumo più elevato dato dalla voce mediaserver...non so cosa sia e da cosa sia causato....ma probabilmente è quello che in standby mi fa consumare circa 3%/h contro l'1%/h che dovrebbe essere di norma....
Ho provato a flashare un fix postato da un utente su xda per vedere se migliora....stasera vi aggiorno.
PS: il fix è questo: post #7295 pagina 730 ([ROM] MaximusHD | 50.0.0 | Android 5.0.2 | S… - Pg. 730 | HTC One | XDA Forums)[/QUOTE]
Io ho risolto disattivando da opzioni sviluppatore nu player, mediaserver si e fermato a 1-2 secondi cosi
Ho anche parlato con llabtofear ma non sa ancora di preciso da cosa sia dato il problema, ho scritto anche che avevo trovato questa soluzione e ha detto che avrebbe provato e se funzionava lo scriveva nel topic
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Io ho risolto disattivando da opzioni sviluppatore nu player, mediaserver si e fermato a 1-2 secondi cosi
Ho anche parlato con llabtofear ma non sa ancora di preciso da cosa sia dato il problema, ho scritto anche che avevo trovato questa soluzione e ha detto che avrebbe provato e se funzionava lo scriveva nel topic
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Non flashate quello zip!!! E' un disastro!!! Mi consuma 15%/ora lasciando il cell in standby!!!
Consigli per ripristinare la configurazione di default prima del flash dello zip? Solo ripristinando un backup o riflashando la rom senza wipe??? Oppure magari qualcuno conosce cosa fa lo zip e posso editare il cambiamento che ha portato?
grazie in anticipo