Visualizzazione stampabile
-
ciao.
ma secondo voi è normale che aggiorno il firmware tramite adb la procedura non mi da nessun errore ma quando riavvio il cellulare il firmware non è stato modificato???
consigli???
grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bordelloweb
ciao.
ma secondo voi è normale che aggiorno il firmware tramite adb la procedura non mi da nessun errore ma quando riavvio il cellulare il firmware non è stato modificato???
consigli???
grazie :)
Non è normale no. Rifare il flash, oppure cambia il file zip. Quale hai preso?
-
scaricato da xda, hai un link valido?
grazie ciao
-
Quote:
bordelloweb
grazie ciao
ho modificato anche il cid in 1111111111
non so che fare uff....
-
Quote:
bordelloweb
grazie ciao
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6523312
Questo dovrebbe andare...
Post 602
-
Attendo qualche informazione in più prima di provare il kangaroo.
Le immagini dicono molto più di tante parole
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...7c3ed9ecb7.jpg
Xceed gpe lp build 5 npr. Primo ciclo di carica.
-
Quote:
Senso41
ok ora è andato ma avendo modificato il numero di CID in 111111 ho fatto qualche guaio?
anche perchè ora non so quale avevo prima, c'è modo di sapere che CID avevo prima della modifica :)
grazie mille
-
Quote:
bordelloweb
ok ora è andato ma avendo modificato il numero di CID in 111111 ho fatto qualche guaio?
anche perchè ora non so quale avevo prima, c'è modo di sapere che CID avevo prima della modifica :)
grazie mille
Io ho quel cid dal giorno dopo l'acquisto del telefono. Nessun guaio non preoccuparti. Lascia sempre quello così non ci pensi più. Per sapere il tuo cid devi sapere che telefono hai, se era brand, Italia, o di un altro paese. Tu servirà solo per gli aggiornamenti ufficiali se tornerai stock.
-
no era no brend garanzia europa,
ho detto na cazzata?? :)
Quote:
Senso41
Io ho quel cid dal giorno dopo l'acquisto del telefono. Nessun guaio non preoccuparti. Lascia sempre quello così non ci pensi più. Per sapere il tuo cid devi sapere che telefono hai, se era brand, Italia, o di un altro paese. Tu servirà solo per gli aggiornamenti ufficiali se tornerai stock.
-
Quote:
bordelloweb
no era no brend garanzia europa,
ho detto na cazzata?? :)
no brand è già qualcosa, ma non è Italia quindi, e bisogna sapere il paese per il quale è stato prodotto, sicuramente si può ricavare anche dal seriale. Ma perchè ti fasci la testa in anticipo? Quando ti servirà, se ti servirà in qualche modo ci si risale.