ahahahah hai ragione!!! ho agggiornato tutto e installato tutto!!!
ma tu sai anche il kernel kangoo come si configura??? :)
Visualizzazione stampabile
ahahahah hai ragione!!! ho agggiornato tutto e installato tutto!!!
ma tu sai anche il kernel kangoo come si configura??? :)
ragazzi visto che a me il firmware proprio non voleva andare allora ho tolto dallo zip il file che mi generava l'errore ovvero il file "cir.img" ed ho provato a flashare e finalmente è andato.volevo chiedere questo file è importante ? qualcuno ne sa il contenuto o relativa funzione nel firmware?
Edit: sono riuscito a capire. Il file in questione serve per gli infrarossi quindi avendo gli infrarossi non funzionanti mi generava l errore in quanto gli infrarossi nn rispondevano. Quindi chi ha gli infrarossi non funzionanti attenti a flashare il firmware quindi consiglio prima di flashare di togliere dallo zip del firmware il file '' cir.img''.
Ho avuto un grande problema con la ricarica della batteria. Cioè carica, ma non sale la percentuale, adesso è perenne all'1%. Come stacco il caricabatteria il telefono effettivamente non si è caricato. Mai successo prima. Non so se sia la ROM o il kernel. Ieri notte con kernel stock si è caricato normalmente. Vi è mai capitato?
Alla faccia!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Grandissimo DHD, complimenti.
Io con l'app kernel configurator dell'utente DHD mi sono limitato a configurare solo le gesture del kernel perazdera e devo dire che sono soddisfatto, anche nei consumi, fatemi sapere cosa ne pensate. Complimenti DHD ottimo lavoro.http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...93ee594262.jpg