Visualizzazione stampabile
-
-
Ciao a tutti, cercando una versione dell'elemental compativile con questa ROM, ho notato questa discusione
ElementalX-m7 | 18.0 (Sense) | 19.0 (GPE)
e se non ho capito male sembra esserci una versione ElementalX-m7-Sense-5.0.x (per il download occore andare nel secondo link della discussione).
Qualcuno di voi l'ha provato?
@EDIt: una volta installata la ROM consigliate qualche tool o mod aggiuntiva da installare?
Nella insert coin utilizzavo sempre Xposed e ultimamente anche il Project ERa
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apidea
Ciao a tutti, cercando una versione dell'elemental compativile con questa ROM, ho notato questa discusione
ElementalX-m7 | 18.0 (Sense) | 19.0 (GPE)
e se non ho capito male sembra esserci una versione ElementalX-m7-Sense-5.0.x (per il download occore andare nel secondo link della discussione).
Qualcuno di voi l'ha provato?
@
EDIt: una volta installata la ROM consigliate qualche tool o mod aggiuntiva da installare?
Nella insert coin utilizzavo sempre Xposed e ultimamente anche il Project ERa
lo sto provando https://www.sendspace.com/file/2a6kqe
xposed non funziona per ora la rom è in ART
per ora nessun problema sta funzionando ;)
-
Quote:
Senso41
Qualcuno ha provato il
lyapota's modPack
Non ho capito se funziona con il nostro M7...
Ha queste mod grafiche:
APM - full set
Keys Contol - back key to kill app, volume key long press options
Prism (Rosie) - extended home menu, 5x6 App drawer, landscape orientation with 6x4 app drawer
EQS - torch tile
hEQS - hEQS Reorder (long press on date area), change style minor/pquinqu/none (press on date area)
Message - Screen-On upon receiving SMS/MMS
HTCPowerManager - disabled PowerSaver notification
Volume Wake - wake your device with volume rocker
CRT-OFF - CRT-Down Animation
Display - autobrightness levels
Buttons - backlight levels
RecentApp - AOSP recent stile[/INDENT]
EDIT:
TEMI EXTRA e MUSIC CHANNEL
Scaricate questo file (default.xml) e copiatelo in sostituzione dell'originale nella cartella system/customize/ACC, cambiate come al solito i permessi in rw -r-r, poi riavviate.
Provato personalmente funziona alla grande.
Avrete questi due menu cosi modificati:
Io ho provato il mod pack.
Funziona, tipo aggiunge il pulsante per togliere tutte le schede nelle finestre recenti. Menu nella home.
In aroma non ho messo né APM (perché già presente), né togliere la notifica risparmio. Aggiunge anche il fatto di chiudere un'app con pressione prolungata del tasto indietro e abbassare direttamente le impostazioni scorrendo le notifiche dall'angolo destro. Anche l'accensione schermo alla ricezione di messaggi
-
Ragazzi, confermo che eliminando la spunta in opzioni sviluppatore alla voce "NuPlayer", si risolve il wakelock dovuto a "mediaplayer".
Tuttavia, in indle collegato al wife, ho consumi nell'ordine circa del 3%....voi come siete messi con consumi in indle? Da quanto mi risulta con le precedenti rom, dovrebbe essere di circa 1-1,5%....
A questo punto l'unica cosa che mi viene in mente è che sono col vecchio firmware...anche se non ho problemi di segnale ecc(ho sempre almeno 2-3 tacche su 4)....oppure che la batteria si è abbastanza degradata, dato che il cell ha oltre 1 anno di vita....
-
sto provando elementalx https://www.sendspace.com/file/2a6kqe ...per ora tutto ok
-
Ma il firmware posto in prima pagina non fa un erase totale del cellulare?
L'ho appena flashato, ma in memoria non è stato rimosso nulla... per fare una puliza totale cosa dovrei fare?
-
Quote:
Philips9
Ragazzi, confermo che eliminando la spunta in opzioni sviluppatore alla voce "NuPlayer", si risolve il wakelock dovuto a "mediaplayer".
Tuttavia, in indle collegato al wife, ho consumi nell'ordine circa del 3%....voi come siete messi con consumi in indle? Da quanto mi risulta con le precedenti rom, dovrebbe essere di circa 1-1,5%....
A questo punto l'unica cosa che mi viene in mente è che sono col vecchio firmware...anche se non ho problemi di segnale ecc(ho sempre almeno 2-3 tacche su 4)....oppure che la batteria si è abbastanza degradata, dato che il cell ha oltre 1 anno di vita....
Io credo sia il firmware philips...
-
-
Quote:
Apidea
Ma il firmware posto in prima pagina non fa un erase totale del cellulare?
L'ho appena flashato, ma in memoria non è stato rimosso nulla... per fare una puliza totale cosa dovrei fare?
Qui in fondo c'è il firmware che fa anche i wipe
Quote:
giarx72
Non si vede benissimo l'immagine ma in fondo leggo un quattro...quindi ci sei. Il mio segna 4,25.