In s-off ci sono volevo solo sapere come fare x istallare il nuovo firmware è dopo in recovery istallare la rom?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
In s-off ci sono volevo solo sapere come fare x istallare il nuovo firmware è dopo in recovery istallare la rom?
Segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-tampered.html
Una volta aggiornato il firmware da recovery installa la rom normalmente. MIRACCOMANDO SEGUI BENE LA PROCEDURA ALTRIMENTI RISCHI DI BUTTARE IL TELEFONO NEL CESSO
Ok grazie x il consiglio
Siamo qui per questo :)
Salve mi potreste dire che vantaggi porta questa rom sul nostro HTC? Ad esempio rispetto ad una rom insertcoin? Poiché sono un Po restio a fare questo aggiornamento firmware
Una cosa da non sottovalutare è che questa è una delle poche ROM che ha l'installer in italiano
Salve a tutti sto provando questa rom da un bel po' e solo oggi mi so accorto che nei quicksetting,il risparmio energetivo quello base è scritto Riparmio qualcuno mi sa dire come faccio ad aggiustarlo?
Ragazzi come vi dissi qualche giorno fa, dopo aver falsato la maximusHD 41 e tutto andava bene, mi è uscito l'avviso di aggiornamento della 42. Vi chiesi se potevo farlo tranquillamente e mi avete consigliato di fare un pipe della cache e dalvik. Ho fatto tutto ma una volta installato l'aggiornamento e riflashato il kernel elemental X, il telefono non va più bene , mi da un sacco di problemi, le applicazioni si aprono con sfondo nero, la stessa cosa quando faccio partire una chiamata o la ricevo, escono un sacco di strisce sullo schermo che rendono il telefono inutilizzabile. Cosa è successo??cosa mi consigliate di fare??devo tornare alla 41??se si come faccio??posso passare alla 42 reinstallando tutto da zero??se si come faccio??
grazie a tutti quelli che vorranno darmi una mano
Ragazzi come vi dissi qualche giorno fa, dopo aver falsato la maximusHD 41 e tutto andava bene, mi è uscito l'avviso di aggiornamento della 42. Vi chiesi se potevo farlo tranquillamente e mi avete consigliato di fare un pipe della cache e dalvik. Ho fatto tutto ma una volta installato l'aggiornamento e riflashato il kernel elemental X, il telefono non va più bene , mi da un sacco di problemi, le applicazioni si aprono con sfondo nero, la stessa cosa quando faccio partire una chiamata o la ricevo, escono un sacco di strisce sullo schermo che rendono il telefono inutilizzabile. Cosa è successo??cosa mi consigliate di fare??devo tornare alla 41??se si come faccio??posso passare alla 42 reinstallando tutto da zero??se si come faccio??
grazie a tutti quelli che vorranno darmi una mano