Visualizzazione stampabile
-
funziona tutto ok....ma percentuale batteria non ce l'ho...capito male?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
L'ho rimesso. Ero arrivato completamente a zero di batteria fino a spegnersi. L'ho messo in carica e non si spostava da zero per molti minuti. Per salire un po' ci avrà messo venti minuti. Ho pensato fosse il kernel o l'impostazione per la ricarica lenta messa con il kernel configurator. Ho tolto tutto, poi piano piano è salita. E ho rimesso kernel e configurator. Stasera vediamo...
a me questo problema lo dava il caricabatterie...
prova a cmabiarlo se succede ancora stasera :)
ciao..
-
Salve a tutti,
questa ROM è fantastica. L'unico bug che ho riscontrato è la mancata visualizzazione di un'icona nella schermata di sblocco.
Più precisamente la prima icona a destra di quella centrale delle applicazioni.
Nessun altro ha avuto questo problema?
-
Quote:
PeppeLight
Ho risolto.. praticamente l ho rinominato "htc__405.xml" che sarebbe il mio cid (:
Ora pero quando disattivo e attivo music channel esce scritto
Ma dopo gli hai ridato il nome esatto default.xml ?
Poi cambiato i permessi in rw-r-r ?
-
Quote:
Senso41
No non ho messo default ho lasciato 405
-
Quote:
Senso41
Senso io non riesco a fare quello che hai detto tu D: ho provato sia es file explorer che root explorer, niente :(
Per Peppe: ho altri file che si chiamano HTC__405.xml e non mi permette di rinominare questo in questo modo
-
Quote:
PeppeLight
No non ho messo default ho lasciato 405
No peppeeeee o_O
deve chiamarsi con quel nome esatto (default.xml) in sostituzione di quello che c'è, hai visto che ce n'è un altro nella stessa cartella? devi metterci questo scaricato al suo posto.
-
Quote:
Senso41
No peppeeeee o_O
deve chiamarsi con quel nome esatto (default.xml) in sostituzione di quello che c'è, hai visto che ce n'è un altro nella stessa cartella? devi metterci questo scaricato al suo posto.
Si ma quando lo sostituivo non succedeva niente D: quindi ho pensato.. siccome ho il cid 405 ho modificato quello
-
Quote:
PeppeLight
Si ma quando lo sostituivo non succedeva niente D: quindi ho pensato.. siccome ho il cid 405 ho modificato quello
Segui come ti ho detto che funziona bene.
-
Vabe quindi dovrei rinominare il 405 in default .. ora provo