Reinstallare da zero con full wipe è la soluzione migliore
Visualizzazione stampabile
Reinstallare da zero con full wipe è la soluzione migliore
Ciao, credo che il problema sia stato durante l'aggiornamento dalla 41 alla 42, essendoci stato un cambio base di Android da 4.4.2 a 4.4.3, il solo wipe della Dalvik cache era insufficiente, serviva un full wipe da Aroma, quest'ultimo non cancella i dati personali come le fotografie, ma ti consiglio (per sicurezza) di farti comunque un backup, dopodiché ti scarichi la versione full della maximus 42 (da qui o da XDA) e la installi da recovery con Full wipe da Aroma e tutto dovrebbe andar bene.... :)
ragazzi innanzitutto grazie per le celeri risposte e vi chiedo perdono per i più post aperti, ma ho avuto problemi di connessione stanotte e non pensavo li avessi caricati pii volte, quindi scusatemi.
ora volevo chiedervi passo passo quello che dovrei fare non essando molto pratico:
allora ora mi scarico il nuovo firmware MaximusHD 42.00 dalla sua pagina, poi cosa devo fare??lo passo nella root del telefono e poi lo installo dal recovery facendo install o devo usare sideload??datemi ulteriori dettta gli ragazzi. Dani ho capito un pochino quel che dici, ma sto Aroma che è??dove lo trovo??io ho la recovery TWRP 2.7.1.1. inoltre quando dici installare da recovery, intendi i passaggi che ho descritto sopra.cioè il file che scarico lo posiziono nella rott e poi mi faccio l'install??
grazie mille
ragazzi purtroppo ho capito che il problema non è l'installazione della maximusHD 42 ma il problema si verifica quando reinstallo la elemental, cavolo. MI sa che non è compatibile , può essere??
si si ora ho capito, per la elemental aspetterò la versione ufficiale allora
grazie mille a tutti
perfetto allora dimmi dove posso reperirla che non la vedo io.grazie
Il link è questo:
[KERNEL] [June 21] ElementalX - xda-developers
Però, va bene l'aiuto, ma cercare almeno di fare una ricerca su Google prima di chiedere non mi sembra così impegnativo....
hai perfettamente ragione, scusami e grazie ancora