Visualizzazione stampabile
-
grazie mille!!!! ottima notizia!!!
ci sono altre mod interessanti che mi sono perso??
-
Come vi trovate con ElementalX 19.2 ?
-
1 allegato(i)
Ho un problema....ho abilitato il blocca schermo con sequenza ed ora lo voglio disabilitare. Il problema è che non me lo fa fare quando entro in Sicurezza/Blocco schermo/ mi esce questa schermata dove la voce "nessun blocco schermo" non è abilitata.
Avete qualche idea?
Grazie & ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Poi c'è l'
update 5 del porting del
lyapota's modpack
https://www.androidfilehost.com/?fid=95897840722648364
Changelog:
- aumento del volume dei media
- tweaks notifiche (nascondere le seguenti icone: allarme | bluetooth | cuffie | volume | gps )
- indicatore del traffico dati (white | blue | pink | red | green | yellow)
- longpress volume key (show ambient display | Dwn play(pause)/Up skip to next | Dwn skip to previous/Up skip to next )
- display ambiente (Impostazioni ->display)
- Aggiunta opzione per lockscreen e contatti Google (or ripristino di quello HTC)
Queste mod cominciano ad essere molto interessanti e utili.
differenze con questa Senso?
[MOD][19 Jan] lyapota's modPack | Stock 7.15… | HTC One | XDA Forums
-
Quote:
EaglesGPC
Ah, è un altro porting dunque. Non lo so quale dei due va meglio, quello che ho messo io è un update di oggi. Non li ho messi, devo ancora provare.
-
Quote:
Senso41
Avevo letto qualcosa del genere su xda relativo alla sveglia che non suonava, allora era questo. Però potrebbe anche non essere un bug; se mettessi silenzioso forse vorrei che non suonasse tutto sommato.
a me suona tutte le mattine anche in modalità silenzioso :)
-
perfetto aggiornato oggi a lollipop :D
-
Quote:
lamb69
Ho un problema....ho abilitato il blocca schermo con sequenza ed ora lo voglio disabilitare. Il problema è che non me lo fa fare quando entro in Sicurezza/Blocco schermo/ mi esce questa schermata dove la voce "nessun blocco schermo" non è abilitata.
Avete qualche idea?
Grazie & ciao
Devi andare a cancellare i certificati (cancella tutti i certificati nello stesso menù sicurezza) ....
-
tornando sul tema display ambiente.. io ho installato questo [MOD][19 Jan] lyapota's modPack | Stock 7.15… | HTC One | XDA Forums
e come dicevo funziona.. l'unica cosa che ho notato è che se clicco sulla notifica del display ambiente e poi sulla notifica in lock screen per aprire i messaggi (o whatsapp o altro), non riesco a far comparire la tastiera... l'unico modo e bloccare il telefono e sbloccarlo.
Invece se clicco solo sulla notifica in lock screen funziona tutto correttamente.. capita solo a me??
-
Quote:
firstcolle
tornando sul tema display ambiente.. io ho installato questo [MOD][19 Jan] lyapota's modPack | Stock 7.15… | HTC One | XDA Forums
e come dicevo funziona.. l'unica cosa che ho notato è che se clicco sulla notifica del display ambiente e poi sulla notifica in lock screen per aprire i messaggi (o whatsapp o altro), non riesco a far comparire la tastiera... l'unico modo e bloccare il telefono e sbloccarlo.
Invece se clicco solo sulla notifica in lock screen funziona tutto correttamente.. capita solo a me??
Ma il display ambient è il fatto che si accende il display quando si riceve una notifica ?
Se si, io faccio doppio click sulla notifica, metto la sequenza e mando il messaggio
Piccolo edit:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...5484f7b034.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...e52273cb08.jpg
(Xposed non è compatibile con art, quindi non ci fate caso)