Visualizzazione stampabile
-
esattamente si accende il display, ma se faccio doppio click poi non riesco ad aprire la tastiera all'interno dei programmi....
tra l'altro stiamo usando la stessa versione del modpack... che opzioni hai selezionato durante l'installazione?
oppure potrebbe essere il kernel?? io per ora sono con quello stock..
-
Quote:
Originariamente inviato da
firstcolle
esattamente si accende il display, ma se faccio doppio click poi non riesco ad aprire la tastiera all'interno dei programmi....
tra l'altro stiamo usando la stessa versione del modpack... che opzioni hai selezionato durante l'installazione?
oppure potrebbe essere il kernel?? io per ora sono con quello stock..
Ora ho ElementalX 19.1
Ho spuntato APM, message screen on, systemui e poi non ricordo cosa c'era [emoji14]
-
Qualcuno con il kangaroo ha notato per caso che al riavvio il telefono si pianta nella bootanimation?
Mi sta succedendo da stamattina....
-
Quote:
Senso41
Qualcuno con il kangaroo ha notato per caso che al riavvio il telefono si pianta nella bootanimation?
Mi sta succedendo da stamattina....
A me il kangaroo è sempre andato bene. Forse è qualche mod che hai messo...
-
Quote:
DHD
A me il kangaroo è sempre andato bene. Forse è qualche mod che hai messo...
Bo, il blocco avviene prima del caricamento della ROM, non mi sembra possa dipendere dalle modifiche.
-
Quote:
DHD
Ora ho ElementalX 19.1
Ho spuntato APM, message screen on, systemui e poi non ricordo cosa c'era [emoji14]
mm.. ho capito cosa intendi tu... nel pacchetto delle modifiche c'è attiva display quando arrivano sms o mms e questo funziona correttamente: arriva l'sms si accende il display, doppio tap e uso tutto correttamente.
display ambiente si abilita nelle impostazioni (display e pulsanti) e accende il display in modalità ambiente con tutte le notifiche ma poi faccio doppio tap e non mi funziona la tastiera
-
Quote:
firstcolle
mm.. ho capito cosa intendi tu... nel pacchetto delle modifiche c'è attiva display quando arrivano sms o mms e questo funziona correttamente: arriva l'sms si accende il display, doppio tap e uso tutto correttamente.
display ambiente si abilita nelle impostazioni (display e pulsanti) e accende il display in modalità ambiente con tutte le notifiche ma poi faccio doppio tap e non mi funziona la tastiera
Yes
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...761b8e6ce3.jpg
Si vede tutto in bianco e nero ?
A parte che sms ne ricevo pochissimi, quindi non ho provato bene, ma per le notifiche di WhatsApp tutto va bene, anche con WA+ e WAMD
-
Quote:
bordelloweb
a me suona tutte le mattine anche in modalità silenzioso :)
Hai un kernel modificato per caso?
-
Ho installato il kernel kangaroo, qualora volessi rimettere il kernel stock, dovrei flashare nuovamente la Rom?
-
Quote:
Fabrybotti
Ho installato il kernel kangaroo, qualora volessi rimettere il kernel stock, dovrei flashare nuovamente la Rom?
Oppure devi trovare lo zip del kernel stock e flasharlo da recovery.