Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelohtc
Ragazzi qualcuno d'altro che sta avendo il bug della sveglia? Questa mattina non ero in silenzioso e non è suonata, meno male che ho un discreto orologio biologico... Il bug è apparso da quando ho cambiato il kernel, ho ElementalX 19.1.
A me anche con il silenzioso suonano le sveglie. Hai controllato il volume sveglie ?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...30cf8e65dd.jpg
-
ragazzi è urgente! ho per sbaglio flashato il kernel kangaroo per 5.0.1 GPE!! e mi si è impallato sulla bootanimation.
Sono entrato in recovery per poter flashare un altro kernel ma in giro non ne trovo per la 5.0.1 potreste linkarmi qualcosa? grazie
-
Quote:
PeppeLight
ragazzi è urgente! ho per sbaglio flashato il kernel kangaroo per 5.0.1 GPE!! e mi si è impallato sulla bootanimation.
Sono entrato in recovery per poter flashare un altro kernel ma in giro non ne trovo per la 5.0.1 potreste linkarmi qualcosa? grazie
Io ho questo ([KERNEL][5.0.1] ★☆ Kangaroo Kern… - Pg. 28 | HTC One | XDA Forums)
-
Salve! Qualcuno sa come attivare il doppio tocco per accendere il cell col kernel Xceed? Ieri l'ho flashato e con synapse ero riuscito a configurarlo.. Funzionava perfettamente.. Stamattina però non so perché synapse non funziona più, dice uci non supportato.. Se magari si potesse editare qualche file in modo che non debba usare proprio synapse.. sarebbe l'ideale.. Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Edit : come non detto, risolto :)
-
Quote:
crazychester
A me si pianta sulla bootanimation solo dopo che si riavvia in modo anomalo quando stacco il Bluetooth dalla tendina dei toggle :(
Ho installato oggi il kangaroo e la mod quella update postata da Senso...Adesso ripristino il backup fatto prima e poi domani riprovo a flasharli e a fare le varie prove per capire il colpevole
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
È il pack delle mod a bloccare al riavvio e allo spegnimento. Anche io l'ho tolta. Ad ogni riavvio c'era il blocco. Il kangaroo da solo va bene.
-
-
Quote:
Senso41
È il pack delle mod a bloccare al riavvio e allo spegnimento. Anche io l'ho tolta. Ad ogni riavvio c'era il blocco. Il kangaroo da solo va bene.
a me lo fa solo al primo boot per ora....credo anche quando cambio kernel..poi sembra andare
edit...bella johnny ;)
-
Quote:
Senso41
Confermo è il pack che dà problemi! Peccato perchè è trovo troppo comoda la MOD per cambiare canzone con i tasti del volume a schermo spento :(
-
Quote:
Senso41
Nessun blocco al riavvio/spegnimento con la mod di Santod e kernel xceed.[emoji4]
Non ho installato tutto della mod, forse è solo un'opzione che crea il vostro problema oppure dipende dal kernel che usate.
-
Quote:
macondo62
Nessun blocco al riavvio/spegnimento con la mod di Santod e kernel xceed.[emoji4]
Non ho installato tutto della mod, forse è solo un'opzione che crea il vostro problema oppure dipende dal kernel che usate.
credevo parlaste della mod precedente...provata ora l'ultima su kernel elementax 19.2 ...fallisce solo al primo riavvio poi entra tranquillamente con opzioni di default