Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
macondo62
Npr lp sense, si uso synapse per ora. In futuro spero di potere usare un'altra app.
Potresti provare kernel configurator dell'utente DHD,io uso quella va bene, ottima app.
-
Quote:
pasudag
Potresti provare kernel configurator dell'utente DHD,io uso quella va bene, ottima app.
Manca tutta la parte, che è tutt'altro che secondaria, relativa all'impostazione dell'hotplug. Spero in un prossimo e vicino futuro. Diverso discorso se usi la versione wpr, con questo l'app di dhd funziona.
-
Quote:
dado866
Ciao senso, ti volevo chiedere una cosa.. Voglio usare il browser htc ma voglio importare i preferiti di Chrome.. Nn riesco a farlo nemmeno da account e sincronizzazione
In queste ultime versioni non c'è più la sincronizzazione, non so se è una scelta di HTC o meno. Purtroppo manca il file in system/app che sincronizza i segnalibri online.
-
Quote:
Senso41
In queste ultime versioni non c'è più la sincronizzazione, non so se è una scelta di HTC o meno. Purtroppo manca il file in system/app che sincronizza i segnalibri online.
Si infatti uso solo Chrome perché è l'unico browser che sincronizza i preferiti tra PC e tel.. Però volevo usare il browser di htc xké è migliore :(
-
Quote:
macondo62
Manca tutta la parte, che è tutt'altro che secondaria, relativa all'impostazione dell'hotplug. Spero in un prossimo e vicino futuro. Diverso discorso se usi la versione wpr, con questo l'app di dhd funziona.
Piccolo OT: il futuro di cui parli è più che vicino :D
Per il resto: con questa versione 5.0.1 sembrano funzionare tutti i kernel 5.x GPE, quindi no problem :P
Ma il lyapota pack è stato aggiornato ? Io ho la 6.13 e mai avuto problemi tipo riavvii anomali, bluetooth, sveglie, nulla :D
-
Quote:
DHD
Piccolo OT: il futuro di cui parli è più che vicino :D
Per il resto: con questa versione 5.0.1 sembrano funzionare tutti i kernel 5.x GPE, quindi no problem :P
Ma il lyapota pack è stato aggiornato ? Io ho la 6.13 e mai avuto problemi tipo riavvii anomali, bluetooth, sveglie, nulla :D
oggi un altro update :o https://www.androidfilehost.com/?w=f...e004070586516e
edit....http://forum.xda-developers.com/htc-...5-0-2-t3009257
-
Quote:
macondo62
[quote name="pasudag" post=6541862]Potresti provare kernel configurator dell'utente DHD,io uso quella va bene, ottima app.
Manca tutta la parte, che è tutt'altro che secondaria, relativa all'impostazione dell'hotplug. Spero in un prossimo e vicino futuro. Diverso discorso se usi la versione wpr, con questo l'app di dhd funziona.[/QUOTE]
Scusa ma come hai impostato le opzioni nel hotplug per avere quei risultati?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
giarx72
Quando volete indicare gli update, non date solo la pagina di download, ma anche il thread e il post di xda, così si possono avere tutti i dettagli...
-
Quote:
DHD
Quando volete indicare gli update, non date solo la pagina di download, ma anche il thread e il post di xda, così si possono avere tutti i dettagli...
aggiunto..lo rimetto [MOD][Jan 24][#006] modPack for HTC Sense R… | HTC One | XDA Forums ;)
-
Non essendo una cima in inglese qualcuno mi dice in che modo si risolve il problema dell'uso della batteria dal mediaserver?