Ragazzi ho un bug stano di cui mi sono appena accorto, provando le cuffie originali nell'applicazione musica, queste non funzionano, ma se le uso per telefonare, si sentono perfettamente!! :/
Se uso altre cuffie nell'applicazione musica, queste funzionano!! ho provato con altre due cuffie, e vanno benissimo per la musica!! ho anche provato le cuffie HTC sul pc per vedere se tutto si sentiva regolarmente, e funzionano!!
non riesco proprio a capire cosa sia in quanto:
-Le cuffie originali funzionano benissimo con l'applicazione telefono e NON con l'applicazione musica (in questo caso l'audio esce dalle casse come se le cuffie non ci fossero)
-Sempre le cuffie originali funzionano perfettamente per la musica in altri dispositivi (Ho provato sia sul pc che su un lettore Mp3)
-Altre cuffie funzionano benissimo con l'applicazione Musica!!
non riesco a spiegarmi in nessun modo questa cosa!! che può essere?? avete riscontrato lo stesso bug??
EDIT:
Ora le cuffie originali non mi vengono neanche riconosciute per la telefonata, ma continuano a funzionare con altri dispositivi.
le altre cuffie invece continuano a funzionare perfettamente con il telefono
Ultima modifica di Dani900; 29-06-14 alle 18:44
EaglesGPC (29-06-14)
Avevo fatto anch'io quest'ipotesi, ma a screditarla è il fatto che nel pc funzionino perfettamente.... :/
è una cosa che non riesco a spigarmi, è come se il telefono non riconoscesse solo le cuffie originali ma tutte le altre si....
qualcuno che ha la Maximus può effettuare qualche test gentilmente??
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Dani900 (29-06-14)
Si, non c'è dubbio, infatti mi sto attivando per comprarne un'altro paio che però abbiano un controller volume/musica compatibile con l'HTC One, girando un pò su internet ho visto che le HTC RC E242 sono perfettamente compatibili e che offrono la possibilità di spostarsi fra i brani e alzare ed abbassare il volume, mi sa che prenderò quelle...![]()
EaglesGPC (29-06-14)
Io odio le cuffiette dell'HTC. Qualità discreta ma sono fastidiose a tenerle troppo su ( come auricolare ) rimpiango l'ergonomia di quelle Apple
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
EaglesGPC (30-06-14)
Ciao a tutti, preso dalla noia sto provando questa rom. Mi sembra ottima sinceramente.
Ho però notato che i softkey rimangono accesi, non si spengono. Qualcuno la sta provando e avete notato una cosa del genere? Graziee
EDIT: Ho appena letto indietro ed ho visto che è risaputo:
Hai poi risolto in qualche modo?
Ultima modifica di Senso41; 30-06-14 alle 16:59
Xiaomi Mi A2