Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bordelloweb
ciao Ragazzi,
mi stavo chiedendo, ma esiste un modo per chiudere contemporaneamente tutte le app in background senza doverle trascinare singolarmente?
grazie mille ciao.
Quote:
angelohtc
Dovresti cambiare il tipo di multitasking utilizzando quello della sense
La mod Santos040 e/o w00dstock (Lyapota's mod pack) vi permette di farlo: aggiunge il pulsante per rimuovere tutte le app
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...dcb66fe42f.jpg
-
Quote:
AndreOC
Scusa, risolto. Saltavo un passaggio. Fatto tutto. Grazie
-
E'possibile calibrare il sensore di prossimità ? spesso non si riaccende lo schermo , durante una chiamata, e devo risvegliarlo con i pulsanti per poter chiudere la conversazione .. .
-
Quote:
DHD
ottimo, ma leggevo che le mod danno qualche problema con il kernel e il boot di avvio del telefono.. io ho kernel elementalx non è che va in conflitto?
-
Quote:
bordelloweb
ottimo, ma leggevo che le mod danno qualche problema con il kernel e il boot di avvio del telefono.. io ho kernel elementalx non è che va in conflitto?
con l'ultimo santos v007 ed elementalx 19.2 non ho avuto più il problema...almeno per ora
-
Ragazzi potreste consigliarmi una Kill app per lollipop...GRAZIE ;)
-
Volevo segnalare, per chi utilizza questa rom, che Sygic ha fatto un aggiornamento che ora rende funzionante il suo navigatore con Htc One e Lollipop 5.0.2.
-
Quote:
giarx72
con l'ultimo santos v007 ed elementalx 19.2 non ho avuto più il problema...almeno per ora
esiste una guida all'installazione per santos v007 ??
grazie.
-
Quote:
bordelloweb
esiste una guida all'installazione per santos v007 ??
grazie.
non saprei ...dai un'occhiata su xda...io lo uso solo per moddare l'icona della batteria, power menù e music channel
-
hai un link da dove poterla scaricare?
Quote:
giarx72
non saprei ...dai un'occhiata su xda...io lo uso solo per moddare l'icona della batteria, power menù e music channel