Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jetro
mi dareste una mano? non so cosa è successo, ma dopo aver installato lyapota'07 mi è andato in panne il telefono. sono riuscito a farlo ripartire ma mi da sfondo nero ed ad ogni app di sistema mi da messaggio di errore e che il processo di quella app si è bloccato in modo anomalo. ho già fatto un wipe da recovery spuntando tutto ho rimesso su la Maximus hd, ma al riavvio ho lo schermo nero....
e sempre messaggio con"unfortunately. system UI has stopped" prima della scelta della lingua nella configurazione....
os 7.15.401.1
unlocked
s-off
e supercid
prova a leggere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6558856
-
qualcuno sa se c'è modo di aumentare la luminosità dell'ambient display? è veramente troppo bassa secondo me..
grazie.
-
ho un dubbio con la maximus:nell'installazione la scritta perform a full wipe cancella anche il contenuto della sd-card?
-
Quote:
pask2
ho un dubbio con la maximus:nell'installazione la scritta perform a full wipe cancella anche il contenuto della sd-card?
assolutamente NO
-
ciao ragazzi,
sto cercando di capire che rom montare tra maximus, arhd e insertcoin, sarei orientato verso la maximus ma su xda ho letto che ha bugs come il wifi e la sveglia che non funziona sempre. visto che sono due funzioni per me necessarie al 100% potete darmi il vostro feedback a proposito?
-
Quote:
Zera89
ciao ragazzi,
sto cercando di capire che rom montare tra maximus, arhd e insertcoin, sarei orientato verso la maximus ma su xda ho letto che ha bugs come il wifi e la sveglia che non funziona sempre. visto che sono due funzioni per me necessarie al 100% potete darmi il vostro feedback a proposito?
Tutte queste ultime Rom basate su Lollipop hanno il bug della sveglia ma ci sta un piccolo Fix che se flashato da recovery risolve tutto.. Io ti consiglio l' Android Revolution con la quale mi ci trovo davvero bene.. In ogni caso, per qualsiasi cosa tu scegliessi eccoti il fix https://www.dropbox.com/s/us4h2f8nax...lipop.zip?dl=0
-
Quote:
MrBlake
Tutte queste ultime Rom basate su Lollipop hanno il bug della sveglia ma ci sta un piccolo Fix che se flashato da recovery risolve tutto.. Io ti consiglio l' Android Revolution con la quale mi ci trovo davvero bene.. In ogni caso, per qualsiasi cosa tu scegliessi eccoti il fix
https://www.dropbox.com/s/us4h2f8nax...lipop.zip?dl=0
grazie per il fix!
Il bug di disconnessione del wifi potrebbe essere collegato all update del firmware?
In più rispetto a questa che ha la arhd?
-
Quote:
Zera89
grazie per il fix!
Il bug di disconnessione del wifi potrebbe essere collegato all update del firmware?
In più rispetto a questa che ha la arhd?
Allora, secondo me la maximus è un' ottima ROM fluida e veloce, ha solo il problema del wakelock mediaserver che non sono riuscito a sistemare, sono passato alla ARHD e devo dire che sembra ottima, forse un pelo meno fluida della maximus ,ma con ottima durata della batteria .
Ho provato anche la Skydragon per un giorno con ottimi risultati,ma aveva un bug poi risolto sulle app che non si aggiornavano.
-
Il problema al mediaserver è un'incognita pazzesca... Delle volte è all'80% di consumo e delle volte al 3-4%... Non capisco da cosa possa dipendere!
Ho fatto tutte le pulizie suggerite da qualche utente qualche thread più indietro, disabilitato il NuPlayer, scaricato un'app per la ricerca delle immagini corrotte (letto di sfuggita su XDA) ma ancora nada... Probabilmente dipenderà dal tempo, dall'umidità dell'aria o dall'allineamento di pianeti sconosciuti che sono a noi sfavorevoli.
Qualcuno ha trovato altre soluzioni?
-
Quote:
angelohtc
Il problema al mediaserver è un'incognita pazzesca... Delle volte è all'80% di consumo e delle volte al 3-4%... Non capisco da cosa possa dipendere!
Ho fatto tutte le pulizie suggerite da qualche utente qualche thread più indietro, disabilitato il NuPlayer, scaricato un'app per la ricerca delle immagini corrotte (letto di sfuggita su XDA) ma ancora nada... Probabilmente dipenderà dal tempo, dall'umidità dell'aria o dall'allineamento di pianeti sconosciuti che sono a noi sfavorevoli.
Qualcuno ha trovato altre soluzioni?
Non esistono soluzioni! Le ho provate tutte, poi a malincuore ho cambiato Rom.
Prova la ARHD!