Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
PeppeLight
Ke kernel?
-
Quote:
pasudag
Ke kernel?
Maximus 46 kernel stock..
Non ho tenuto android 5.0.2 solo per xposed che mi serviva per cracckare spotify [emoji14]
-
Quote:
PeppeLight
Maximus 46 kernel stock..
Non ho tenuto android 5.0.2 solo per xposed che mi serviva per cracckare spotify [emoji14]
qui per lollipop APK - La Mod di Spotify (versione tablet) si aggiorna alla 2.1!
-
ma se state ascoltando una canzone con le cuffie originali htc e avete lo schermo bloccato,
premete 2 volte il pulsante sul microfono anche a voi si blocca il telefono e non vi sblocca piu lo chermo??? :/
-
Quote:
bordelloweb
ma se state ascoltando una canzone con le cuffie originali htc e avete lo schermo bloccato,
premete 2 volte il pulsante sul microfono anche a voi si blocca il telefono e non vi sblocca piu lo chermo??? :/
A me è successo qualcosa di simile premendo quel pulsante durante una conversazione...[emoji53]
-
ecco anche a me... ma mi sa che non c'è soluzione.. tocca riavviare il cellulare poi... :/
-
salve sono in una brutta situazione con questa rom
premetto che ho acquistato da poco il cell e praticamente me lo sono ritrovato a mia insaputa gia con questa rom e gia sbloccato ( s on e tampered unlocked)
ho provato la procedura per andare s off su hboot 1.57 con firewater e mettendo la rom cyanogen 11 come spiegato in varie guide online ma non ci sono riuscito in quanto da quel che ho capito firewater non esiste piu e quindi mi sa che a meno di pagamento per sunshine non ci riusciro a mandarlo in s off, poco male
rimetto la maximushd allora insieme al kernel elementalx , tutto bene si avvia ecc
vado nella gestione file e non mi vede la memoria
vado in memoria nelle impostazioni e mi riporta i gb usati e liberi
vado in recovery e i file ci sono tutti
come posso risolvere?
-
Quote:
rt5300
salve sono in una brutta situazione con questa rom
premetto che ho acquistato da poco il cell e praticamente me lo sono ritrovato a mia insaputa gia con questa rom e gia sbloccato ( s on e tampered unlocked)
ho provato la procedura per andare s off su hboot 1.57 con firewater e mettendo la rom cyanogen 11 come spiegato in varie guide online ma non ci sono riuscito in quanto da quel che ho capito firewater non esiste piu e quindi mi sa che a meno di pagamento per sunshine non ci riusciro a mandarlo in s off, poco male
rimetto la maximushd allora insieme al kernel elementalx , tutto bene si avvia ecc
vado nella gestione file e non mi vede la memoria
vado in memoria nelle impostazioni e mi riporta i gb usati e liberi
vado in recovery e i file ci sono tutti
come posso risolvere?
Riguardo l's-off sunshine è l'unico modo purtroppo. Riguardo al problema della memoria interna che non viene vista ti linko una guida per risolvere il problema.
-
Quote:
Senso41
Il bootanimation e il downanimation sono due file zip che si trovano in system/customize/resource, li puoi cambiare anche a mano sostituendoli e chiamandoli allo stesso identico modo.
Se ne trovano svariati in giro, basta che digiti ad esempio "bootanimation htc one m7", ti puoi divertire. Se non dovessero andare, il telefono comunque ti parte, quindi danni non ne fai, è un passatempo.
L'immagine inziale è lo splashscreen, anch'essa puoi cambiarla, ci sono zip flashabili da recovery ovunque, ma non toglieresti le scritte rosse, perchè dipendendono dal firmware che hai messo, devi rifare il flash di un firmware no red, così si chiama. C'è sicuramente in giro uguale a quello che hai, ma no red.
Sai se per caso si riesce a mettere anche un file audio a tutte e due le animazioni da riprodurre durante accensione e spegnimento?