Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jetro
Sai se per caso si riesce a mettere anche un file audio a tutte e due le animazioni da riprodurre durante accensione e spegnimento?
Il file audio sta sempre li. Guarda, in questa rom lo hanno rinominato OLD per non farlo suonare. Infatti se gli togli OLD al riavvio sentii la classica musichetta htc. In teoria se prendi un mp3 e lo chiami esattamente HTC_Sense5_Boot dovrebbe sentirsi. Non so se debba essere di una lunghezza limitata, ma c'è solo da provare, non succede nulla di grave eventualmente. Se il sistema non trova quel file, o ha un altro nome, oppure il file è incompatibile, l'avvio è muto. Così anche per il down, basta chiamarlo come sopra, ma finisce per Down.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...f600aa38c3.jpg
-
Ciao ragazzi.
Vorrei chiedere a tutti quelli che stanno usando la mia app (Kernel Configurator) di disinstallare e passare a questa: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6600969
Ho avuto problemi col play quindi ho cambiato nome pacchetto :(
Ma ora è tutto ok ;)
-
Quote:
DHD
Ciao ragazzi.
Vorrei chiedere a tutti quelli che stanno usando la mia app (Kernel Configurator) di disinstallare e passare a questa:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6600969
Ho avuto problemi col play quindi ho cambiato nome pacchetto :(
Ma ora è tutto ok ;)
A me si blocca in modo anomalo quando scorro nelle varie slides e arrivo a "display". Disinstallo e metto quella che hai linkato.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
AndreOC
A me si blocca in modo anomalo quando scorro nelle varie slides e quando arrivo a display. Disinstallo e metto quella che hai linkato.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Dovrei aver fixato quel bug tempo fa. Per qualsiasi cosa c'è la discussione è mi puoi contattare dalle impostazioni dell'applicazione ;)
-
Quote:
DHD
[quote name="AndreOC" post=6600982]A me si blocca in modo anomalo quando scorro nelle varie slides e quando arrivo a display. Disinstallo e metto quella che hai linkato.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Dovrei aver fixato quel bug tempo fa. Per qualsiasi cosa c'è la discussione è mi puoi contattare dalle impostazioni dell'applicazione ;)[/QUOTE]
Ok perfetto, installo la versione del link che hai postato poco fa se ho problemi scrivo nella discussione relativa.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ragazzi non ne posso più.....
Continuava a darmi i soliti problemi con la Maximus e Lyapota's mod, ho capito che lyapota's evidentemente modificava irreversibilmente qualche file sistem dell UI con conseguente schermata nera ed impossibilità ad utilizzare il taso home, così c'ho dato su ho rimesso twrp 2.6.3.3 ho flashato la arhd 84 rimesso su twrp 2.8.4 ed ho flashato la arhd 90.1 ma ora mi dice"Unfortunatelly tv has stopped" e non ho messo su Lyapota's...
Quando faccio la configurazione finisco và all home e per magia arriva l'avviso "l'applicazione tv si è bloccata in modo anomalo", ed ogni tanto mentre uso il cell mi ricompare, e non funziona apk tv...
Possibile che succede solo a me?
Eccheca...o!!!!
devo tornare per forza alla arhd 84? possibile mai?
non ho parole.....
-
ragazzi è uscito xposed per lollipop :D nel forum ufficiale XDA quale versione si deve installare nell htc one?
-
Quote:
dado866
ragazzi è uscito xposed per lollipop :D nel forum ufficiale XDA quale versione si deve installare nell htc one?
Mi puoi girare la discussione che con il telefono non la trovo?
-
Quote:
Senso41
Mi puoi girare la discussione che con il telefono non la trovo?
certo clicca qui
-
Quote:
dado866
Da quello che ho capito solo i primi due file: xposed-arm-20150213b.zip e XposedInstaller_3.0-alpha1.apk, il primo da recovery, il secondo come una normale app. Il terzo file postato da rovo89 credo serva solo agli sviluppatori per creare i moduli (non ne sono sicuro di quest'ultima parte però o_O)
Se lo installi facci sapere come va ;)