In s-off ci sono volevo solo sapere come fare x istallare il nuovo firmware è dopo in recovery istallare la rom?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

In s-off ci sono volevo solo sapere come fare x istallare il nuovo firmware è dopo in recovery istallare la rom?

Segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-tampered.html
Una volta aggiornato il firmware da recovery installa la rom normalmente. MIRACCOMANDO SEGUI BENE LA PROCEDURA ALTRIMENTI RISCHI DI BUTTARE IL TELEFONO NEL CESSO

Siamo qui per questo

Salve mi potreste dire che vantaggi porta questa rom sul nostro HTC? Ad esempio rispetto ad una rom insertcoin? Poiché sono un Po restio a fare questo aggiornamento firmware

Una cosa da non sottovalutare è che questa è una delle poche ROM che ha l'installer in italiano
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

Salve a tutti sto provando questa rom da un bel po' e solo oggi mi so accorto che nei quicksetting,il risparmio energetivo quello base è scritto Riparmio qualcuno mi sa dire come faccio ad aggiustarlo?

Ragazzi come vi dissi qualche giorno fa, dopo aver falsato la maximusHD 41 e tutto andava bene, mi è uscito l'avviso di aggiornamento della 42. Vi chiesi se potevo farlo tranquillamente e mi avete consigliato di fare un pipe della cache e dalvik. Ho fatto tutto ma una volta installato l'aggiornamento e riflashato il kernel elemental X, il telefono non va più bene , mi da un sacco di problemi, le applicazioni si aprono con sfondo nero, la stessa cosa quando faccio partire una chiamata o la ricevo, escono un sacco di strisce sullo schermo che rendono il telefono inutilizzabile. Cosa è successo??cosa mi consigliate di fare??devo tornare alla 41??se si come faccio??posso passare alla 42 reinstallando tutto da zero??se si come faccio??
grazie a tutti quelli che vorranno darmi una mano

Ragazzi come vi dissi qualche giorno fa, dopo aver falsato la maximusHD 41 e tutto andava bene, mi è uscito l'avviso di aggiornamento della 42. Vi chiesi se potevo farlo tranquillamente e mi avete consigliato di fare un pipe della cache e dalvik. Ho fatto tutto ma una volta installato l'aggiornamento e riflashato il kernel elemental X, il telefono non va più bene , mi da un sacco di problemi, le applicazioni si aprono con sfondo nero, la stessa cosa quando faccio partire una chiamata o la ricevo, escono un sacco di strisce sullo schermo che rendono il telefono inutilizzabile. Cosa è successo??cosa mi consigliate di fare??devo tornare alla 41??se si come faccio??posso passare alla 42 reinstallando tutto da zero??se si come faccio??
grazie a tutti quelli che vorranno darmi una mano