io ho usato l' all' in one by hasoon2000
Ci stanno queste due
TWRP gsm only
TWRP Sprint only
quale uso?
Non so neanche che sia quel sistema che usi. Devi cominciare a smanettare un pò con i comandi adb e fastboot.
Collega il telefono al pc, riavvialo in bootloader e dà li devi fare il flash della recovery giusta. nessuna di quelle due fa al caso tuo, sono per due telefoni diversi dalla versione internazionale che abbiamo.
Conosci un pò quei comandi?
Devi prima vedere se hai nel pc adb e fastboot.
Per avere la gestione completa del telefono, dovresti metterlo in s-off, ma è la cosa più complicata che ci sia, e rischiosa anche. Per adesso lascia perdere...
Ultima modifica di Senso41; 21-11-14 alle 12:30
Xiaomi Mi A2
EaglesGPC (21-11-14)
Per la rom. Se hai messo lo zip, prima devi andare in wipe. Lascia l'opzione di default. Che ti cancella tutto tranne la sdcard.
Poi in install ti cerchi lo zip della rom. Lo fai partire, e segui aroma dell'installazione.
Selezionando sempre full wipe. Fondamentale . Poi guarda bene le opzioni per le varie applicazioni. E aspetti il flash. Ci mette un po', non lo bloccare a metà. Mai. Ad un certo punto sembra bloccato. Ma tu aspetta che poi riparte. All'avvio configuri la rom.
S-off ti permette di fare il flash del firmware con hboot e radio. Quelli che leggi nel bootloader che hai scritto prima. Quindi avresti il telefono più performante. Il tuo telefono sarebbe identico alla base della rom.
Così invece hai una radio e un firmware differenti da quelli con cui è progettata la rom. Potrebbe anche andare comunque bene, non è detto. Come potresti avere problemi di segnale, consumi maggiori.
Ultima modifica di Senso41; 21-11-14 alle 13:12
Xiaomi Mi A2