a saperlo col cazzo che la installavo l ultima versione ...ora non posso piu reinstallare whatsapp+ di cui avevo anche un backup ma che misteriosamente è sparito anche da titanium...
eperse tutte le altre mods exposed eccetera
a saperlo col cazzo che la installavo l ultima versione ...ora non posso piu reinstallare whatsapp+ di cui avevo anche un backup ma che misteriosamente è sparito anche da titanium...
eperse tutte le altre mods exposed eccetera
MI5 3/64 Black
A parte il fatto che non ho capito con chi ti arrabbi. Poi perché non puoi mettere whatsapp+
Xiaomi Mi A2
È un porting dell' m8 di Artur, l'autore della Artmod . Non ha un nome. È sense6 con Android 4.4, l'unica. Con art invece di dalvik volendo.
Ha due cose però. Non ha aroma all'inizio per scegliere cosa mettere e cosa no. È non può essere personalizzata. Tutte le modifiche farebbero casini.
Xiaomi Mi A2
A me Non interessano tanto le modifiche ecco perché mi piace la maximus, è come se fosse una stock ma con qualcosa in più, poi con il kernel elemental mi trovo benissimo, è solo che l'aggiornamento della 46 mi ha deluso un Po,, prima quando avevo la 42 era tutt'altra cosa come per esempio le notifiche sull'app e anche la fotocamera funzionava molto meglio, parere personale ovviamente.
Per la fotocamera hai ragione.
Se vuoi si può mettere la precedente fotocamera in un attimo. Io l'ho messa e mi sembra che va molto molto meglio.
Ha anche un problema di consumi secondi me. Oltre che di notifiche.
Se non ti interessano le modifiche, suo caricando su mega questa rom che dicevo per un amico, ti giro il link quando è carica. Così provi.
Ultima modifica di Senso41; 06-12-14 alle 17:48
Xiaomi Mi A2
Ciao senso, ho trovato i dialer alternativi per il nostro HTC One m7, però non so come farli funzionare in questa rom perché non me li fa installare ti metto il link vedi se tu ci riesci
https://www.mediafire.com/?n3eic32tc7jtkwn
*OnePlus 3T 64gb gunmetal Oreo 8.0 Stock
*HTC One M7 ROM: Slim 7.1.2 | twrp-2.8.7.0 **UNLOCKED** M7_UL S-OFF / CID: SuperCID
Hai provato a sostituire l'originale con esgestore? Ne prendi uno, fai copia e incolla. Poi devi entrare nelle proprietà del file e cambiargli i permessi mettendoli come stanno nei file accanto. Poi riavvii, torni in esgestore e clicchi sul file nuovo trasferito sul telefono, per farlo installare. Poi riavvii di nuovo. Deve funzionare.
Di danni non ne fai perché puoi sempre Rimettere l'originale allo stesso modo.
Xiaomi Mi A2
dado866 (08-12-14)
[QUOTE=Senso41;6381099]Per la fotocamera hai ragione.
Se vuoi si può mettere la precedente fotocamera in un attimo. Io l'ho messa e mi sembra che va molto molto meglio.
Ha anche un problema di consumi secondi me. Oltre che di notifiche.
Se non ti interessano le modifiche, suo caricando su mega questa rom che dicevo per un amico, ti giro il link quando è carica. Così provi.[/QUOTE
È vero, consuma anche molto di più ho pensato che essendo installata da poco si dovesse assestare ma la differenza si vede. Come fai ad installare la vecchia fotocamera? Comunque se mi mandi il link della rom 4.4 la provo,grazie come sempre..