si ma a sto punto anche tutti gli android avrebbero problemi....ricordiamoci che sono smartPHONE...la primissima funzione è quella di chiamare...
Una cosa è certa. Il play store non c'entra niente. Come anche la connessione dati. L'ho staccata ed è uguale. Adesso il mio è praticamente inutilizzabile. Chi trova la soluzione ovviamente deve girarla subito qui. Grazie.
Xiaomi Mi A2
Ragazzi non è un problema di ROM ma di qualche incompatibilità tra il software HTC e le GApps aggiornate negli ultimi 3 giorni.. Io con Lollipop non ho problemi, gente stock li ha, gente con altre ROM idem
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
nessuna risoluzione ?? siamo tutti con un tel che non possiamo usare per telefonare ??
Io non ne ho nessuna di tutte quelle applicazioni. Ho solo Twitter.
Ma deve essere qualcosa che interferisce con il telefono. Non può essere un'applicazione qualsiasi...
Xiaomi Mi A2
Dopo disinstallato gli aggiornamenti di Google play service e riavviando il Tel. Funziona perfettamente, anche tutte le app , deve dipendere per forza da un aggiornamento perché dopo fatto il flash della rom l'ho usato tranquillamente poi appena ho fatto gli aggiornamenti tra cui Google play service e play store si è ripresentato il problema, stranamente dopo l'aggiornamento titanium mi rilevava affianco alle app google play service e play store la voce "aggiornata" sulle altre no...sta cosa mi puzza un Po...
EaglesGPC (12-12-14)
HTC One Silver 32gb & LG G2 Black 32gb
*OnePlus 3T 64gb gunmetal Oreo 8.0 Stock
*HTC One M7 ROM: Slim 7.1.2 | twrp-2.8.7.0 **UNLOCKED** M7_UL S-OFF / CID: SuperCID