Si sta lì è vero...non lo trovavo.
Non ho capito il problema che da ogni finestra non si può attivare...
Da qualsiasi scheda premendo home mi va su Google now. Non è stato sempre così?
@Senso41 occhio al firmware preso da qui, se clicchi sul download del 7.15.401.1 e su quello del 7.19.401.2 hanno la stessa dimensione, secondo me ha confuso i file, anche perchè più volte ho visto il firmware pesare 40mb e quello che ho scaricato io pesa tanto, eccoti il link
Poi se vuoi provare puoi farloperò è giusto che ti avverta
Se qualcuno ha flashato il firmware preso da li ed è davvero quello lo scriva cosi ci leviamo sto dubbio.
Poi non lo so, nel theard della maximus il firmware pesa 30mb...non ci sto capendo più niente
Sono sicuro però che il mio è giusto perchè il flash è andato e il bootloader si è aggiornato...
Ultima modifica di AndreOC; 24-02-15 alle 20:47
Xiaomi Mi A1
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.19.401.30
HBOOT 1.61
RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
ROM S.ROM 8.1.5.8
KERNEL ElementalX 20.2
MOD
Senso41 (24-02-15)
Io ho quello che hai messo tu di 40 mb...
Probabilmente la differenza sta nella recovery. In questo c'è e pesa circa 11 mb. Nell'altro probabilmente no.
EDIT: ok è andato. Sempre una gran stretta di culo comunque. Stavo al 5% di batteria, me ne sono accorto ora...
Ultima modifica di Senso41; 24-02-15 alle 21:16
Xiaomi Mi A2
AndreOC (24-02-15)
Ot: aldilà della fotocamera, il nostro vecchio M7 continua ad essere esteticamente ancora imbattibile...
HTC One M9 - Introduction: http://youtu.be/vsCAOpH7S5A
Ultima modifica di Senso41; 24-02-15 alle 22:35
Xiaomi Mi A2
pasudag (24-02-15)
Sono d'accordo con te...che poi voglio dire almeno con l'm9 potevano evitare l'inutile barra nera con il logo HTC inutilizzabile, Almeno sul nostro sono presenti i tasti soft touch e vabbene, non capisco perché si perdono in un bicchier d'acqua...Bah!!
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Si infatti mi riferivo proprio a quello. Ha praticamente tre strisce: audio, logo, tasti. Dovevano integrare il logo in basso e dividere le casse a destra e a sinistra ad esempio. Così è abominevole. Il resto è l' m7. Scocca posteriore e linee chiare in plastica dietro. Stesso logo HTC al centro. Anche nelle linee dritte e negli angoli della forma generale è già visto no?
Più spessore, più peso.
Però la fotocamera dovrebbe essere un sogno...
Ultima modifica di Senso41; 24-02-15 alle 22:46
Xiaomi Mi A2
Si infatti...sinceramente mi aspettavo di meglio fotocamera a parte, almeno ottimizzare gli spazi, mi fai un display da 5 pollici e poi realmente non lo sfrutto..stesso errore dell'm8 che è stato fortemente criticato proprio x questo, l'unica cosa che mi viene da pensare è che utilizzano la stessa scheda madre non voglio credere che siano così stupidi...comunque sono pienamente d'accordo con te che a design il nostro a tutt'ora non lo batte nessuno.
HTC U 11
Tornando a questa ROM oggi ho avuto due spiacevoli cose:
- nei riavvii c'è sempre il punto interrogativo se si avvia o meno. Spesso sta bloccato nel logo HTC. Potrebbe essere colpa del kernel però.
- i consumi sono così e così. Non mi sembra consumi poco.
Insomma mi impressionò maggiormente la NuSenseSix, ma forse mi sono abituato e passando a questa non mi ha colpito granché.
E solo stasera ho messo il firmware, quindi è forse presto per le critiche.
Xiaomi Mi A2
Senso proprio dalle vostre prime impressioni ho deciso ancora di tenere la nusense, un po perché ce l'ho appena da 2 giorni ed anche e soprattutto per la bellezza di questa rom, snella pulita e veloce,l'ambient display che funziona perfettamente e a mio parere bello prerogativa non di tante rom che ci sono in giro, consumi buoni, devo essere sincero questa rom ha realmente qualcosa di diverso dalle altre, peccato x il boot....
HTC U 11