Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rulid
ciao eagles ! vorrei sapere una cosa, siccome sono in s-off ma senza supercid (quello che ho è htc_102 credo sia tedesco ed è no-brand), è proprio necessario cambiare il cid per installare questa rom?un'altra cosa..ho trovato una guida su xda per cambiare il cid ma prima di procedere volevo una conferma , il supercid sarebbe il cid 11111111 giusto? grazie in anticipo
Non è obbligatorio ma caldamente consigliato :-) Il superCID è proprio quella serie di 1
-
molto intrigante!! sono in vacanza e navigo tramite key quindi....appena rientro a casa ci metto mani! ..e ti faccio qualche domanda Eagle ;)
-
ciao eagles...sono da poco in s-off e la mia situazione la vedi in firma...vorrei installare questa rom...posso rimanere unlocked?
-
Quote:
giarx72
ciao eagles...sono da poco in s-off e la mia situazione la vedi in firma...vorrei installare questa rom...posso rimanere unlocked?
Si certo unlocked è indifferente. E' necessario essere SOFF, avere l'ultima TWRP ( guarda la mia firma) ed il SuperCID
-
Quote:
EaglesGPC
Si certo unlocked è indifferente. E' necessario essere SOFF, avere l'ultima TWRP ( guarda la mia firma) ed il SuperCID
grazie della celere risposta...la twrp che hai in firma mi fa sparire os in bootloader...non chiedermi perchè...
installata con 2.6.3.3....rom fluida ed essenziale la tengo su per ora...
-
Davvero ben fatta questa rom!veloce, fluida e stabile! Spero solo che non abbia consumi esagerati, per ora sembra promettere bene.. Eagles, giusto per curiosità, tu usi l'app fotocamera della rom? E nel caso non la usassi quale hai installato?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Rulid
Davvero ben fatta questa rom!veloce, fluida e stabile! Spero solo che non abbia consumi esagerati, per ora sembra promettere bene.. Eagles, giusto per curiosità, tu usi l'app fotocamera della rom? E nel caso non la usassi quale hai installato?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Molti usano la Google Camera ;) la uso anche io con la rom Insert Coin ;)
-
questa ragazzi è davvero un' ottima rom per chi si è stancato della sense. L' ho usata per parecchi mesi e non ho avuto mai un problema neanche con le versioni precedenti. Con l' elementalX ho raggiunto anche 6 ore di schermo al 20% di batteria. L' ho lasciata da poco per passaggio alla paranoid android ma sicuramente per me è stata la miglior rom provata fin ad ora. Molto probabilmente uscirà anche un kernel dallo sviluppatore con le funzioni dell' m8 (dt2w, st2w....)
-
Quote:
nisby
questa ragazzi è davvero un' ottima rom per chi si è stancato della sense. L' ho usata per parecchi mesi e non ho avuto mai un problema neanche con le versioni precedenti. Con l' elementalX ho raggiunto anche 6 ore di schermo al 20% di batteria. L' ho lasciata da poco per passaggio alla paranoid android ma sicuramente per me è stata la miglior rom provata fin ad ora. Molto probabilmente uscirà anche un kernel dallo sviluppatore con le funzioni dell' m8 (dt2w, st2w....)
Concordo davvero ben fatta e ce l'ho solo da stamattina ! Comunque le funzioni dell'm8 per lo sblocco ci sono con l'elementalx 15.1 (l'ultimo disponibile insomma che ha anche in firma Eagles) se vuoi provarle! Io uso solo il doppio tocco e funziona alla perfezione :)
-
Quote:
nightcervant
[quote name="Rulid" post=5982153]Davvero ben fatta questa rom!veloce, fluida e stabile! Spero solo che non abbia consumi esagerati, per ora sembra promettere bene.. Eagles, giusto per curiosità, tu usi l'app fotocamera della rom? E nel caso non la usassi quale hai installato?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Molti usano la Google Camera ;) la uso anche io con la rom Insert Coin ;)[/QUOTE]
grazie della conferma :) fin ad ora ho sempre usato rom con fotocamera stock e quindi non sapevo se questa di Google fosse una valida alternativa :)