Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rulid
Concordo davvero ben fatta e ce l'ho solo da stamattina ! Comunque le funzioni dell'm8 per lo sblocco ci sono con l'elementalx 15.1 (l'ultimo disponibile insomma che ha anche in firma Eagles) se vuoi provarle! Io uso solo il doppio tocco e funziona alla perfezione :)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Si uso da sempre l'elementalX volevo solo dire che mrjaydee, lo sviluppatore, tra poco dovrebbe rilasciare un suo kernel con queste funzioni incorporate nella rom senza bisogno di moduli xposed per ad esempio aprire applicazioni con swipe up a schermo spento, tipo l'm8
-
Aaaaahhh okok :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
EaglesGPC
Si certo unlocked è indifferente. E' necessario essere SOFF, avere l'ultima TWRP ( guarda la mia firma) ed il SuperCID
Scusate, é da una settimana che smanetto con il one. Volevo capire queste raccomandazioni, perché ho installato la sinless 8.30 con il kernel elementalx 15.1. Funziona tutto a dovere eppure sono s-on e non ho il supercid, ma il T-mob101. Cosa mai potrebbe succedere?
-
Quote:
macondo62
Scusate, é da una settimana che smanetto con il one. Volevo capire queste raccomandazioni, perché ho installato la sinless 8.30 con il kernel elementalx 15.1. Funziona tutto a dovere eppure sono s-on e non ho il supercid, ma il T-mob101. Cosa mai potrebbe succedere?
Niente e tutto :-) Parecchi in SON non hanno potuto più avviare il device se non piallandolo da zero quando hanno provato una GPe... Forse i DeV su questa ROM hanno bypassato il problema...
Noi ( io ) per sicurezza consiglio sempre l'SOFF come prima operazione di modding ( per tornare full stock in caso di problemi ) ed il SuperCID per non avere MAI problemi con le ROM custom
Ma ti ripeto è caldamente consigliato ma non obbligatorio
-
OK grazie, hai alternative all'hk theme manager? Gli ultimi temi per cm11 sono molto accattivanti, ma questo modulo non me li vede proprio. É un peccato. Ma forse devo solo imparare a usarlo...
-
Quote:
macondo62
[quote name="EaglesGPC" post=5980750]Si certo unlocked è indifferente. E' necessario essere SOFF, avere l'ultima TWRP ( guarda la mia firma) ed il SuperCID
Scusate, é da una settimana che smanetto con il one. Volevo capire queste raccomandazioni, perché ho installato la sinless 8.30 con il kernel elementalx 15.1. Funziona tutto a dovere eppure sono s-on e non ho il supercid, ma il T-mob101. Cosa mai potrebbe succedere?[/QUOTE]
Ad essere precisi non so cosa potrebbe succedere, probabilmente avresti qualche problema di stabilità o problemi durante il flash della rom.. Un po' come avere il firmware aggiornato alla stessa versione della rom.. Ovviamente può anche non succedere assolutamente nulla, come nel tuo caso, ma è sempre meglio prevenire :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Sinceramente non ho mai capito come funziona :-P
-
-
Quote:
macondo62
OK grazie, hai alternative all'hk theme manager? Gli ultimi temi per cm11 sono molto accattivanti, ma questo modulo non me li vede proprio. É un peccato. Ma forse devo solo imparare a usarlo...
Hk theme manager funziona solo con temi per cm 10.x
-
Quote:
nisby
Hk theme manager funziona solo con temi per cm 10.x
Si lo sapevo, cercavo un'alternativa per usare il theme engine di cm11. E per la radio FM c'é un'alternativa a spirit? Funziona bene ma la grafica é proprio povera.