A me nemmeno con la snapshot andava.. Anzi con quella avevo un altro problema che si bloccava tutto quando usciva l'avviso di batteria scarica.. Ho provato la v1.18 ma neanche questa va..
Inviato dal mio One usando Androidiani App
A me nemmeno con la snapshot andava.. Anzi con quella avevo un altro problema che si bloccava tutto quando usciva l'avviso di batteria scarica.. Ho provato la v1.18 ma neanche questa va..
mmm veramente strano, hai provato a riflashare la rom magari con un full wipe? magari il problema è proprio della rom[/QUOTE]
Si faccio sempre wipe data, cache, dalvik e system ogni volta che cambio rom ma niente.. Oggi provo a riscaricarla la snapshot e vedo se va..
Confermo v.1.19 con cm 11 nightly del 28 non va il WiFi, lo scrive anche nella discussione su xda. Metto il backup della cm11s perché con quella mi sembra di ricordare funzionasse.
Io non riesco ad installare questo kernel sulla ParanoidAndroid 4.45.
Installo lo zip file, seleziono gli elementi che desidero nel kernel ma poi rimane per minuti interminabili su "0,00% installing" .. Sbaglio forse qualcosa?
Ho installato il kernel ed uno cm11s ma non so come utilizzare le funzione che avevo scelto... se faccio doppio tap non si accende lo scermo e se premo sul logo non si blocca. Cosa devo fare?
Edit:
Ho reinstallato ed adesso va
Ultima modifica di Stefanoxsx; 24-11-14 alle 12:46
Possessore di HTC one e iPad 2