Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Non ti saprei proprio dire...io il vivavoce non lo utilizzo mai :P
non è nulla di importante, ho notato anche che il volume delle suonerie è un pò basso,
un'altra domanda se vorrei vedere se ho l'ultimo firmware con relativa Radio aggiornata dove posso vedere?
grazie,
cristian
-
Quote:
elpocho82m
non è nulla di importante, ho notato anche che il volume delle suonerie è un pò basso,
un'altra domanda se vorrei vedere se ho l'ultimo firmware con relativa Radio aggiornata dove posso vedere?
grazie,
cristian
La Radio non serve per il vivavoce....Impostazioni, informazioni (in basso a tutto) e li ti fa vedere kernel, ver Android ecc.
Le ROM AOSP non richiedono firmware particolari, il fw lo puoi vedere nel bootloader
-
Che vuol dire non richiedono fw particolari? Anche la CM?
-
Quote:
Francs
Che vuol dire non richiedono fw particolari? Anche la CM?
Diciamo che essendo basate sul core puro di Android non si appoggiano ad un firmware particolare ma certo avere l'ultima radio non fa male...
-
Sapete se posso flasharla anche su htc one x?
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Quote:
GigaSonic
Sapete se posso flasharla anche su htc one x?
Inviato dal mio One usando
Androidiani App
Essendo la sezione del HTC ONE M7, non credo che questa domanda sia adeguata in questa sezione. Comunque se gli sviluppatori hanno creato la rom anche per quel terminale si. Ma in questo topic è la versione per M7 e non per X
-
io la ho su da un paio di mesi... qualcun'altro la usa? devo dire che comincio a sentire la mancanza di tutte le funzioni presenti nella rom stock di htc one
-
Quote:
GigaSonic
io la ho su da un paio di mesi... qualcun'altro la usa? devo dire che comincio a sentire la mancanza di tutte le funzioni presenti nella rom stock di htc one
Io l'avevo provata, ma senza la sense non ce la faccio :P
-
Quote:
DHD
[quote name="GigaSonic" post=6317161]io la ho su da un paio di mesi... qualcun'altro la usa? devo dire che comincio a sentire la mancanza di tutte le funzioni presenti nella rom stock di htc one
Io l'avevo provata, ma senza la sense non ce la faccio :P[/QUOTE]
Beh, ma a questo punto una mod rom invece che la stock no? Tipo la revolution hd o altro.. Consigli?
Inviato dal mio One usando Androidiani App