@Francs ti ringrazio x l'impegno e la pazienza, ho desistito, ho cambiato 4 pc, l'unica cosa che installa senza problemi è la recovery. L'ho portato in assistenza e lo rivendo poi
Visualizzazione stampabile
@Francs ti ringrazio x l'impegno e la pazienza, ho desistito, ho cambiato 4 pc, l'unica cosa che installa senza problemi è la recovery. L'ho portato in assistenza e lo rivendo poi
Salve in questi giorni devo portare il mio telefono in assistenza e mi sono accorto dal menu del bootloader che il telefono è in UNLOCKED ma tutto l altro è di stock..
Vorrei sapere come fare a portare il mio telefono in LOCKED per poterlo portare tranquillamente in assistenza.
Grazie mille
salve ragazzi volevo sapere se ce un modo per rimettere imei al mio cellulare che dopo aver istallato un nuovo firmware mi da imei 0 ?? ce qualche possibilita ??
Non capisco come mai periodicamente la mia galleria di foto e video venga svuotata senza il mio intervento consapevole. Tutte foto contenute nella cartella 100Media scompaiono. Cosa mi sfugge? Grazie per l'attenzione