Per me è veramente strano: il root è il binario su, il kernel non va a modificare quella parte...
Già, prova a chiedere
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Davil333 (02-09-14)
Chiunque su questo forum che mi possa dare una mano con la carbon rom 4.3 che mi contatti in privato , grazie in anticipo..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
Davil333 (02-09-14)
Ragazzi, tutto fatto, One riportato 100% stock senza nessun tipo di intoppo...
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato nelle varie operazioni, e vi saluto dicendo che stasera passerò da un gran terminale che è il One ad un altro gran terminale che è lo Z1C.
Sono stato felice di aver contribuito e partecilato seppur per poco tempo in questa sezione, e per quanto sia stato un breve periodo, posso dire tranquillamente che questa è frequentata da molti utenti gentili e capaci e col vero spirito modding.
Un grazie a tutti e spero di ritrovarvi ancora nelle varie sezioni.
Raffaele.
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Grazie a te!! Adesso con lo Z1C devi fare nuovamente lo sblocco del bootloader se vuoi moddare ahaha![]()
![]()
Per noi è stato un piacere, a presto in altre sezioni!![]()
Spoiler:
Grazie a voi!
Si lo so, ma ovviamente lo proverò per un po' stock (1/2 settimane), poi mi darò al modding.. e so già che mi mancheranno alcune caratteristiche del One :/ ma la voglia di provare lo Z1C era ed è tanta..
PS: il modding sugli HTC resta sempre quello che da maggiori soddisfazioni..![]()
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
ste22032 (02-09-14)
l'operazione che ti ho fatto fare da comunque la certezza che non ci siano errori vari nell'SD,cosa che spesso accade quando si flashano piu rom, come qualunque OS...con questa certezza,come ti hanno già consigliato..chiedi su XDA in ElementalX (e fai presente che vieni da un FULL WIPE e SIDELOAD....
magari poi dicci quale era il problema..puo servire in futuro per noi o altri utenti.
Spoiler:
Allora ho fatto ancora alcune prove e non credo dipenda dall'elementalx ma proprio dalla procedura di rooting che non sò perchè su questa rom stock 4.4.3 sembra non funzionare bene... Unico root che sembra funzionare è lo zip superuser di kousha (# cwm) ma poi si fanculizza quando installo elementalx...
superSU mi crasha o non aggiorna neanche i binari SU ma la cosa strana è che dopo venir installato da recovery non mi appare nell'elenco delle app cosa che mi accadeva con tutte le altre rom stock...devo installarlo manualmente anche dal market però poi ho i problemi di cui sopra perchè chiaramente c'è qualcosa che non va... poi per provare ho scaricato la ARHD 81 e su quella il root con superSU funziona perfettamente, ho anche installato elementalx e anche con lui nessun problema... a questo punto ho pensato di essermi rincretinito io e di sbagliare la procedura di rooting quindi siccome ho dei backup di rom completamente stock non rootate sia 4.4.2 che 4.3 le ho messe sù e su quelle il root lo ottengo senza nessun problema quindi a questo punto io proprio non riesco a capire...
Ora torno 4.4.2 stock e quando deciderò di passare definitivamente a 4.4.3 metterò una rom custom e buonanotte.
Comunque il fatto di non riuscire a capire perchè sta cosa non mi funziona devo confessare che mi ha fatto veramente inczre... anche perchè ci ho sbattuto la testa per una settimana praticamente giorno e notte...![]()
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne