CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 394 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 3939
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EaglesGPC Visualizza il messaggio
    Strano che ElementalX tolga il root.. Chiedo su XDA
    Per me è veramente strano: il root è il binario su, il kernel non va a modificare quella parte...
    Già, prova a chiedere
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

2. Il seguente Utente ha ringraziato DHD per il post:

Davil333 (02-09-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

Chiunque su questo forum che mi possa dare una mano con la carbon rom 4.3 che mi contatti in privato , grazie in anticipo..

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    421
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diegomelcarne Visualizza il messaggio
    Chiunque su questo forum che mi possa dare una mano con la carbon rom 4.3 che mi contatti in privato , grazie in anticipo..

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    1) usiamo il forum.
    2) una mano su cosa ?
    HTC One

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Traduzioni ViperOne

6. Il seguente Utente ha ringraziato DHD per il post:

Davil333 (02-09-14)

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Ragazzi, tutto fatto, One riportato 100% stock senza nessun tipo di intoppo...

Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato nelle varie operazioni, e vi saluto dicendo che stasera passerò da un gran terminale che è il One ad un altro gran terminale che è lo Z1C.

Sono stato felice di aver contribuito e partecilato seppur per poco tempo in questa sezione, e per quanto sia stato un breve periodo, posso dire tranquillamente che questa è frequentata da molti utenti gentili e capaci e col vero spirito modding.

Un grazie a tutti e spero di ritrovarvi ancora nelle varie sezioni.

Raffaele.
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Davil333 per il post:

nisby (02-09-14),ste22032 (02-09-14)

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Grazie a te!! Adesso con lo Z1C devi fare nuovamente lo sblocco del bootloader se vuoi moddare ahaha

Per noi è stato un piacere, a presto in altre sezioni!
    Spoiler:

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

Davil333 (02-09-14),EaglesGPC (02-09-14)

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Grazie a te!! Adesso con lo Z1C devi fare nuovamente lo sblocco del bootloader se vuoi moddare ahaha

Per noi è stato un piacere, a presto in altre sezioni!
    Grazie a voi!

Si lo so, ma ovviamente lo proverò per un po' stock (1/2 settimane ), poi mi darò al modding.. e so già che mi mancheranno alcune caratteristiche del One :/ ma la voglia di provare lo Z1C era ed è tanta..

PS: il modding sugli HTC resta sempre quello che da maggiori soddisfazioni..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

12. Il seguente Utente ha ringraziato Davil333 per il post:

ste22032 (02-09-14)

Senior Droid L'avatar di Francs

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste75 Visualizza il messaggio
    Grazie, ho seguito la guida e tutto è andato a buon fine purtroppo però su rom stock 4.4.3 ho sempre lo stesso problema, il root sembra andare poi quando installo elementalx 17 non va più... boh non sò cosa pensare...
    l'operazione che ti ho fatto fare da comunque la certezza che non ci siano errori vari nell'SD,cosa che spesso accade quando si flashano piu rom, come qualunque OS...con questa certezza,come ti hanno già consigliato..chiedi su XDA in ElementalX (e fai presente che vieni da un FULL WIPE e SIDELOAD....

magari poi dicci quale era il problema..puo servire in futuro per noi o altri utenti.
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francs Visualizza il messaggio
    l'operazione che ti ho fatto fare da comunque la certezza che non ci siano errori vari nell'SD,cosa che spesso accade quando si flashano piu rom, come qualunque OS...con questa certezza,come ti hanno già consigliato..chiedi su XDA in ElementalX (e fai presente che vieni da un FULL WIPE e SIDELOAD....

magari poi dicci quale era il problema..puo servire in futuro per noi o altri utenti.
    Allora ho fatto ancora alcune prove e non credo dipenda dall'elementalx ma proprio dalla procedura di rooting che non sò perchè su questa rom stock 4.4.3 sembra non funzionare bene... Unico root che sembra funzionare è lo zip superuser di kousha (# cwm) ma poi si fanculizza quando installo elementalx...
    superSU mi crasha o non aggiorna neanche i binari SU ma la cosa strana è che dopo venir installato da recovery non mi appare nell'elenco delle app cosa che mi accadeva con tutte le altre rom stock...devo installarlo manualmente anche dal market però poi ho i problemi di cui sopra perchè chiaramente c'è qualcosa che non va... poi per provare ho scaricato la ARHD 81 e su quella il root con superSU funziona perfettamente, ho anche installato elementalx e anche con lui nessun problema... a questo punto ho pensato di essermi rincretinito io e di sbagliare la procedura di rooting quindi siccome ho dei backup di rom completamente stock non rootate sia 4.4.2 che 4.3 le ho messe sù e su quelle il root lo ottengo senza nessun problema quindi a questo punto io proprio non riesco a capire...
    Ora torno 4.4.2 stock e quando deciderò di passare definitivamente a 4.4.3 metterò una rom custom e buonanotte.
    Comunque il fatto di non riuscire a capire perchè sta cosa non mi funziona devo confessare che mi ha fatto veramente inczre... anche perchè ci ho sbattuto la testa per una settimana praticamente giorno e notte...

DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    421
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste75 Visualizza il messaggio
    Allora ho fatto ancora alcune prove e non credo dipenda dall'elementalx ma proprio dalla procedura di rooting che non sò perchè su questa rom stock 4.4.3 sembra non funzionare bene... Unico root che sembra funzionare è lo zip superuser di kousha (# cwm) ma poi si fanculizza quando installo elementalx...
    superSU mi crasha o non aggiorna neanche i binari SU ma la cosa strana è che dopo venir installato da recovery non mi appare nell'elenco delle app cosa che mi accadeva con tutte le altre rom stock...devo installarlo manualmente anche dal market però poi ho i problemi di cui sopra perchè chiaramente c'è qualcosa che non va... poi per provare ho scaricato la ARHD 81 e su quella il root con superSU funziona perfettamente, ho anche installato elementalx e anche con lui nessun problema... a questo punto ho pensato di essermi rincretinito io e di sbagliare la procedura di rooting quindi siccome ho dei backup di rom completamente stock non rootate sia 4.4.2 che 4.3 le ho messe sù e su quelle il root lo ottengo senza nessun problema quindi a questo punto io proprio non riesco a capire...
    Ora torno 4.4.2 stock e quando deciderò di passare definitivamente a 4.4.3 metterò una rom custom e buonanotte.
    Comunque il fatto di non riuscire a capire perchè sta cosa non mi funziona devo confessare che mi ha fatto veramente inczre... anche perchè ci ho sbattuto la testa per una settimana praticamente giorno e notte...
    Ma che recovery hai ?
    HTC One

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Traduzioni ViperOne

Androidiano

Ringraziamenti