Visualizzazione stampabile
-
no :(
adesso sono in questa situazione:
ho sbloccato il bootloader è ho inserito la twrp
entro in recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da
kitesurfer
no :(
adesso sono in questa situazione:
ho sbloccato il bootloader è ho inserito la twrp
entro in recovery
ok entra in recovery e fai un FULL WIPE, e poi ri fai i passaggi della GURU
-
Scusami anche io devo fare un full wwipe !?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
markreale
Scusami anche io devo fare un full wwipe !?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
emm il tuo problema qual'è? xD
-
Sono in s-off..Tel rootato.. ho bisogno di mandarlo in assistenza x il problema della fotocamera..
Mi consigliasti di installare forewater..ma mi da un problema a fine installazione... Quindi prima hai detto che potevo farlo pure io l' installazione di guru..ma nn hai specificato se dovessi fare prima il full wipe.
Ps se hai dubbi all inizio del topic c è la cronistoria del mio problema.
Grazie
-
Sono in s-off..Tel rootato.. ho bisogno di mandarlo in assistenza x il problema della fotocamera..
-
Quote:
markreale
Mi consigliasti di installare forewater..ma mi da un problema a fine installazione... Quindi prima hai detto che potevo farlo pure io l' installazione di guru..ma nn hai specificato se dovessi fare prima il full wipe.
Ps se hai dubbi all inizio del topic c è la cronistoria del mio problema.
Grazie
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
il tuo terminale è quello tmob 101 giusto? se è si, prima di flashare la guro fai full wipe
-
Si .. tmob 101 tedesco..
-
Quote:
nightcervant
Avresti dovuto scrivere in SOS MODDING, ma comunque, questo sarà capitato perchè prima di flashare la GURU non hai effettuato un full wipe da TWRP, niente di inrecuperabile, per prima cosa installa nuovamente la TWRP, e installa una custom rom (ti consiglio una su base SENSE 5), fatto questo prova con il firewater ad andare S-OFF e poi possiamo procedere, ma prima di tutto riporta in vita il terminale e vediamo di sbrigare passo passo la faccenda
Allora, un mio amico ha installato la viper Rom 6.0.0. Ho provato il firewater ma dopo 12 bottiglie il programma ha fallito
Che posso fare?
-
Quote:
vox88
Allora, un mio amico ha installato la viper Rom 6.0.0. Ho provato il firewater ma dopo 12 bottiglie il programma ha fallito
Che posso fare?
Ha fallito? Che errore ti ha dato?