Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightcervant
Ha fallito? Che errore ti ha dato?
il messaggio, dopo 12 tentativi, dice: sono finite le bottiglie ma non c'è stato nessun buzz.
-
Quote:
nightcervant
mmm forse hai il chip anti S-OFF, aspetta che arrivi Eagles lui ne sa più di me in questo campo e ti aiuterà senza problemi ;) Io ora ti consiglierei solo SUNSHINE ma costa 20€
Quote:
markreale
ciao.. cè possibilita' di chiedere a Eagles un suo consiglio sul mio problema !!?
grazie...
Qualcuno mi ha chiamato??? @markreale
-
Io... Ho problemi con fire water x riportare il Tel in s-on...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
markreale
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Con firewater vai s-off xD non si torna s-on
-
Quote:
nightcervant
Con firewater vai s-off xD non si torna s-on
si scusami ho invertito.. devo riportare in s-off :-)
-
Buongiorno volevo porvi un quesito, praticamente io ho un m7 con cid t-mob101 aggiornato all'ultimo firmware! ora vorrei togliere il cid tedesco e renderlo completamente italiano! Attualmente ho una ARHD montata, per installare il firmware mi basta cambiare cid e installare il firmware dell'htc__405 poiché questo comprende tutte le funzionalità necessarie per il telefono ho devo mettere una ruu base e fare tutti gli aggiornamenti man mano?
-
Quote:
mago988
Buongiorno volevo porvi un quesito, praticamente io ho un m7 con cid t-mob101 aggiornato all'ultimo firmware! ora vorrei togliere il cid tedesco e renderlo completamente italiano! Attualmente ho una ARHD montata, per installare il firmware mi basta cambiare cid e installare il firmware dell'htc__405 poiché questo comprende tutte le funzionalità necessarie per il telefono ho devo mettere una ruu base e fare tutti gli aggiornamenti man mano?
Esatto.. Se sei SOFF ti basta cambiare il CID in HTC__405 e poi mettere una RUU no brand e fare i vari ota :)
-
Quote:
nightcervant
mmm forse hai il chip anti S-OFF, aspetta che arrivi Eagles lui ne sa più di me in questo campo e ti aiuterà senza problemi ;) Io ora ti consiglierei solo SUNSHINE ma costa 20€
Quote:
markreale
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ti ha già risposto anche Night.. Il fire serve per l'SOFF...
Che configurazione hai?
-
Ho già provato a fare il firewater è ho questo errore
firewater hangs for more than 2 minutes
the first bottle is open
chugging
firewater can not work
ecco cosa mi esce alla fine dopo tutta la procedura ?!
cosa sbaglio ?!
Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Qualcuno puo fare un nandroid backup e vedere se durante la procedura esce scritto"Breaking backup file into multiple archives"?