ragazzzi sono riuscito ad andare in s-off ora vorrei mettere ua google edition ,basta trovare una rom google edition e flhasharla normalmente come le altre o devo fare altro? grazie grazie
Visualizzazione stampabile
ragazzzi sono riuscito ad andare in s-off ora vorrei mettere ua google edition ,basta trovare una rom google edition e flhasharla normalmente come le altre o devo fare altro? grazie grazie
ok ma la mia domanda era un altra , avendo già una rom modded non posso semplicemente reinstallare il solo firmware (ultimo) e cambiare il cid essendo già in s-off senza partire dalla ruu 1.xxx..... praticamente volevo mettere il firmware italiano in modo da avere un tel completamente italiano....
Ciao a tutti. Ho abilitato l'AOSP dal menù della lock screen ma quando vi accedo (doppio tap) non posso regolare i volumi, ovvero devo per forza sbloccarlo per regolarli. Sbaglio io o esiste la possibilità di regolare il volume anche da blocco schermo AOSP? Grazie :)
Inviato dal mio Space Shuttle usando Androidiani App
Se sei SOFF per le Google Edition è meglio mettere il superCID...
Che recovery hai?
Ah si certo che puoi :) Ti flashi l'ultimo firmware (come CID se devi rimanere moddato io ti consiglio il SuperCID e non il 405) :)
Dipende con quale rom sei.. Forse la viper lo permette.. La stock non ricordo :)
Si, ho la Viper 7.0.1 senza AOSP regolo il volume dopo il doppio tap senza sbloccare il telefono... volevo sapere se qualcuno conosce la maniera per abilitarla. Grazie :)
Salve ragazzi, ho un problema penso non abbastanza grave.. in pratica io ho provato a fare la multirom e tutto andava bene.. avevo la rom principale (ViperOne) e una secondaria (cm11). Oggi però volevo cambiare la ViperOne con un'altra sempre sense-rom solo che quando vado a installare un'altra rom, mi si blocca l'installazione perchè 'unable to mount system'. Mentre se vado a installare la cm11 sulla principale va senza problemi. A cos'è dovuto secondo voi? Vorrei rimettere la sense, grazie mille
Chiedere sul 3D della ROM no?[/QUOTE]
Ooook :P :D
Ho un problema con il mio HTC one , come operatore ho 3 Italia e pur avendo tolto la spunta a roaming dati se lascio attivi i dati cellulare quando non prende più il roaming dati si riattiva da solo facendomi spendere del credito e se vado a levare la spunta uscendo e rientrando in quel menù la ritrovo! Stavo usando la Art rom quando mi è capitato la prima volta e ho provato anche cambiando e mettendo ARHD Maximus HD e ViperOne usando sia il kangaroo kernel che l'elementalx senza successo...Non so più cosa fare...