Visualizzazione stampabile
-
È un bug del sistema non puoi farci nulla se non aspettare il 4.4.4 o 5.0 (Lollipop), puoi provare con il modulo di xposed gravity box alcuni hanno risolto così :)
P.s questa non è la sezione giusta usa il topic apposito per il supporto ;) @iLuke da chiudere :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
markreale
Ho già provato a fare il firewater è ho questo errore
firewater hangs for more than 2 minutes
the first bottle is open
chugging
firewater can not work
ecco cosa mi esce alla fine dopo tutta la procedura ?!
cosa sbaglio ?!
Grazie
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
toc toc ...
c'è nessuno !?
-
Quote:
markreale
toc toc ...
c'è nessuno !?
Mi dava lo stesso problema, al quarto tentativo è andato a buon fine . Riavvia ad ogni tentativo
-
Ok.. provo di nuovo ..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
kitesurfer
Mi dava lo stesso problema, al quarto tentativo è andato a buon fine . Riavvia ad ogni tentativo
provato 5 volte.
riavviato ad ogni tentativo.
nulla
mi da esito negativo quando arriva a Chugging ..
-
Ragazzi qui ho bisogno di voi. Voglio reinstallare la RUU sul mio One stock al 100% per verifiche sul comportamento della batteria, ma non so che RUU scaricare.. Ho Cid 102 quindi penso tedesco e hboot 1.57.000 che Ruu devo scaricare?
-
Quote:
Davil333
Ragazzi qui ho bisogno di voi. Voglio reinstallare la RUU sul mio One stock al 100% per verifiche sul comportamento della batteria, ma non so che RUU scaricare.. Ho Cid 102 quindi penso tedesco e hboot 1.57.000 che Ruu devo scaricare?
Purtroppo per hboot 1.57 non esistono RUU compatibili. Dovresti fare tutti gli sblocchi compreso s-off, downgradare alla versione 1.56 e avviare la RUU. Capirai tu stesso che non conviene, perché non fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica dalle impostazioni? :)
-
Quote:
ste22032
Purtroppo per hboot 1.57 non esistono RUU compatibili. Dovresti fare tutti gli sblocchi compreso s-off, downgradare alla versione 1.56 e avviare la RUU. Capirai tu stesso che non conviene, perché non fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica dalle impostazioni? :)
Azz, che brutta notizia che mi hai dato... Volevo provare a reinstallare una RUU per riscrivere la partizione di sistema, perché ho la batteria che non è il massimo, e come possibile soluzione avevo intravisto questa, in quanto il One è completamente stock con pochissime app installate.. Ho fattto vari ripristini e l'ultimo l'ho fatto da recovery stock, ma installando una ruu avrei riscritto anche i file di sistema piallando proprio tutto e non solo la partizione utente...
-
Salve a tutti avevo gia scritto il mio problema parecchie pagine prima ..... ancora non ho risolto ma volevo chiedervi una cosa:
il telefono non avvia nè il sistema ne la recovery, quindi il non avevo mai attivato il debug usb da sistema.
Il telefono viene riconosciuto tramite fastboot devices ma non tramite adb devices.
Esiste una recovery modificata dove l'adb gia tappato (per cosi dire) in modo da poter utilizare il sideload ed avviare il telefono!?
Anche perchè da quello che leggo se non viene visto in adb non posso fare neppure l's-off che mi servirebbe per fare anche il downgrade dato che ho h-boot 1.57
Grazie a tutti per le risposte e scusatemi ma non so cosa fare...
-
Buonasera a tutti
Dopo aver sbloccato e messo in S-OFF il mio one vorrei sapere come tornare completamente stock con una RUU.
La mia difficoltà è che 1 non so come funziona e 2 non so quale RUU dovrei usare
Cid Tmob-101 software 5.16.111.4
Grazie a tutti :)